Ciao a tutti!!!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Lord Hiryu
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/02/2007, 13:00
Località: Murcia - Spain
Contatta:

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Lord Hiryu »

Ciao.
Sono un nuovo utente di questo forum.
Ho sono moderatore in Marcianitos, un web dedicata alla costruzione di cabinato arcade in spagnolo.
Passava per qui e mi sono detto... di vedere che meraviglie di cabinati gli amici italiani si fanno.
E bene, sono qui.
Spero di potere aiutare in tutto ciò che può.
Con certo...prego escusi da parte del mio italiano disastroso... (controlo molto poco d'italiano ed utilizzo traduttore)

Ciao!!
Que tiempos aquellos en los que las vidas se llamaban tanques!!! Yo viví los 80!!!
Immagine
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Kernel »

E' un onore avere persone come te nel forum!

Posso finalmente conoscerel'autore di questa bella guida che ho visto tempo fa:
http://www.marcianitos.org/tutoriales/advmamexp.htm

Mi piacerebbe discutere con te su una cosa che mi sta a cuore: Io penso che al momento l'unica soluzione per avere risoluzioni perfette/corrette (posizione, altezza, larghezza, Hz) su monitor arcade sia l'utilizzo di AdvanceMame/Mess/Menu (purtroppo fermo alla 0.106 per via degli stravolgimenti alla parte video avvenuti).

Sto cercando un'alternativa valida all'advmame, ma non ne trovo una che si avvicini anche lontanamente.

Tu cosa ne pensi?
Lord Hiryu
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/02/2007, 13:00
Località: Murcia - Spain
Contatta:

Messaggio da Lord Hiryu »

Ciao Kernel.
Penso anche.
Naturalmente, penso che il senso migliore realizzare tutte le risoluzioni dai giochi originali attraversi Avdmame ed Avdmenu.
E, personalmente, preferisco la stabilità del MSDOS che la versione del winxp del teh.
A volte quando usando la versione di Xp, il PC si arresta senza alcun motivo.
Supose I che è il programma di svgawin.exe.


Qui potete trovare un'altra lezione privata, questo volta è per advmame ed il advmenu sotto il DOS:
http://marcianitos.forumcommunity.net/?t=1265408

Non ti preocupare per l'aviso di forum chiuso.;)

Ciao.
Que tiempos aquellos en los que las vidas se llamaban tanques!!! Yo viví los 80!!!
Immagine
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

ciaoooo ben venuto :D
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Lord Hiryu ha scritto:Ciao Kernel.
Penso anche.
Naturalmente, penso che il senso migliore realizzare tutte le risoluzioni dai giochi originali attraversi Avdmame ed Avdmenu.
E, personalmente, preferisco la stabilità del MSDOS che la versione del winxp del teh.
A volte quando usando la versione di Xp, il PC si arresta senza alcun motivo.
Supose I che è il programma di svgawin.exe.


Qui potete trovare un'altra lezione privata, questo volta è per advmame ed il advmenu sotto il DOS:
http://marcianitos.forumcommunity.net/?t=1265408

Non ti preocupare per l'aviso di forum chiuso.;)

Ciao.
Anch'io uso solo DOS. Advmame+Advmenu vanno perfettamente, non c'è una cosa fuori posto, stabilità assoluta, 5 secondi per il boot, configurazioni per ogni dettaglio... non si può chiedere di meglio.

Forse non lo sai, ma prima che l'Advmame morisse, io e il mio amico Picerno, stavamo testando con Andrea Mazzoleni la possibilià di utilizzare le lightgun sotto DOS. Abbiamo compilato delle versioni di ADVmame con un driver modificato per tale scopo e il tutto funzionava quasi completamente! Eravamo quasi riusciti nell'impresa, ma con la morte dell'Advmame, è morto anche questo piccolo (grande) sogno.

Con la scomparsa dell'advmame (è stato un duro colpo per me) è scomparso quasi tutto l'entusiasmo che avevo.

Spero veramente che il progetto Advance risorga prima o poi!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”