Non vorrei toccare un tasto dolente

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
kit20
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/03/2009, 19:14

Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da kit20 »

Ciao a tutti!

ogni tanto passo dal forum a sbirciare..
stasera ero in vena di acquisti e volevo farmi un giro al mercatino, ma non c'è più!
che è successo? ho fatto un po' di ricerche, ho trovato qualche discussione su problemi e polemiche in merito al mercatino, ma nessuna veramente rilevante..
perchè è stato chiuso? è davvero un peccato!
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da pucci »

kit20 ha scritto:Ciao a tutti!

ogni tanto passo dal forum a sbirciare..
stasera ero in vena di acquisti e volevo farmi un giro al mercatino, ma non c'è più!
che è successo? ho fatto un po' di ricerche, ho trovato qualche discussione su problemi e polemiche in merito al mercatino, ma nessuna veramente rilevante..
perchè è stato chiuso? è davvero un peccato!
il mercatino c'è ancora, ci deve essere un problema con i permessi, domani ci guardo
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da pucci »

mi correggo: io con tuoi permessi vedo il mercatino.
secondo me devi pulire la cache del browser
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da Solid Snake »

Anch'io non lo vedevo, poi ho loggato e magicamente è riapparso...boh? Non ho scritto nulla perchè pensavo di aver avuto delle visioni, ma forse non sono pazzo...



......forse

Immagine



8-)
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da maxxximoma »

Stesso problema, da visitatore niente, fatto il login, torna.. Devo fare una premessa : avevo suggerito a un MOD un sistema x i nuovi iscritti perchè non scrivessero i mex senza presentarsi .. ( ultimamente molto frequente, sopratt. In mercatino ) del tipo, all'iscrizione, PRIMO mex obbligatorio in sezione " ciao mi presento " , questo SLOCCA le altre sezioni, quindi non so se centri qualcosa con questo problema, ma questo problema, potrebbe essere un'idea, un pò a danno degli iscritti , è vero, ma eviterebbe molti visitatori che SI ISCRIVONO SOLO X IL MERCATINO ( perchè da visitatori vedono qualcosa.. ) e poi nn li senti e vedi più, naturalmente senza presentarsi... :)
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da PaTrYcK »

Ci sono dei lavori in corso, tra le novita' al momento per avere accesso a tutte le funzioni bisogna essere loggati ed avere almeno un post... :wink:
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da Solid Snake »

PaTrYcK ha scritto:Ci sono dei lavori in corso, tra le novita' al momento per avere accesso a tutte le funzioni bisogna essere loggati ed avere almeno un post... :wink:
Mitico! Bella cosa, davvero mi piace come vi state muovendo *__*
Poi, sempre per quella nota dolente di alcuni "mercanti nel tempio" io ancora una volta caldeggerei il limite di 50 o di 100 postcount PER VENDERE e lascerei ad uno ( quello di presentazione) i post necessari per comprare( anche perchè chi compra un cab spesso le domande le pone un pò prima, ma specialmente DOPO e parlo per esperienza personale( tra configurazione ed attacco jamma ASD e smontaggio ventosa + riparazione elettronica no so quanti messaggi ho fatto, tutti dopo aver comprato nel mercatino un cab ovviamente :-D ).

Sia chiaro che NON e ripeto NON voglio scatenare risse da stadio come è successo per la discussione di Beo, ma visto che i toni sono scesi ed il foro mi sembra meno elettrico( in riferimento a quella discussione), io ho provato a riproporre la mia idea già fatta presente in quella discussione( sempre usando i toni pacati ovviamente sia adesso che prima) :-D
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4770
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da pucci »

stiamo lavorando per migliorare alcune cose (ieri sera sono stato in piedi fino all'1:30 e stamattina sveglia alle 6:30 e via in ufficio).

una delle prime novità è che ospiti (nel quale ricadono ovviamente gli utenti non loggati) e neoiscritti non vedono il mercatino

un altra che i neoiscritti vedono tutte le sezioni (tranne il mercatino), ma possono scrivere solo nella sezione di presentazione (e questa presentazione è moderata e valutata dai moderatori)

altre novità e comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni.
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da Solid Snake »

pucci ha scritto:stiamo lavorando per migliorare alcune cose (ieri sera sono stato in piedi fino all'1:30 e stamattina sveglia alle 6:30 e via in ufficio).

una delle prime novità è che ospiti (nel quale ricadono ovviamente gli utenti non loggati) e neoiscritti non vedono il mercatino

un altra che i neoiscritti vedono tutte le sezioni (tranne il mercatino), ma possono scrivere solo nella sezione di presentazione (e questa presentazione è moderata e valutata dai moderatori)

altre novità e comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni.
Sono veramente curioso di scoprire tutte le modifiche che avete in mente :-D
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 375
Iscritto il: 17/07/2010, 10:16
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: Non vorrei toccare un tasto dolente

Messaggio da Emjei »

Mi sembrano tutte delle ottime idee... Attendiamo le altre...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”