tanti, ma veramente tanti, cabinati...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

TheBaro ha scritto:ehm..nel team di recupero, non c'e' qualche anima pia che mi metterebbe da parte 2 plastiche rosse delle gettoniere con la molla interna (quelle che si schiacciavano per far scendere la moneta incastrata e che hanno di solito la scritta 200 lire o simili)..le mie si sono rotte..

e poi me le spedisce (naturalmente pago il disturbo e la spedizione)

al prossimo raduno, gli pago una birra....
a saperlo c'erano almeno 3 blocchi gettoniera cannibalizzati (uno era montato su un gauntlet legend) che ho lasciato li perchè era rimasto ben poco, ma le parti che a te servono c'erano. al prossimo raid te li prendo (tanto quelle gettoniere sono li da 1 anno, non credo scappino!)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ecco alcune foto (bruttine) di alcune delle cose recuperate. i cabinati al momento sono tutti ammucchiati perchè mi devono fare il pavimento nel garage la prossima settimana.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Messaggio da Andreaxfactor »

Foto bruttine ma cabinati davvero molto belli!!! beati voi che li a Rimini avete questa abbondanza! Qui a Venezia trovare una tale disponibilità è praticamente impossibile..qualche consiglio?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

pucci ha scritto:
TheBaro ha scritto:ehm..nel team di recupero, non c'e' qualche anima pia che mi metterebbe da parte 2 plastiche rosse delle gettoniere con la molla interna (quelle che si schiacciavano per far scendere la moneta incastrata e che hanno di solito la scritta 200 lire o simili)..le mie si sono rotte..

e poi me le spedisce (naturalmente pago il disturbo e la spedizione)

al prossimo raduno, gli pago una birra....
a saperlo c'erano almeno 3 blocchi gettoniera cannibalizzati (uno era montato su un gauntlet legend) che ho lasciato li perchè era rimasto ben poco, ma le parti che a te servono c'erano. al prossimo raid te li prendo (tanto quelle gettoniere sono li da 1 anno, non credo scappino!)
ottimo ....prendine magari tre o quattro di quelle plastiche e le rispettive molle interne..magari quelle tenute meglio...

grazie 1k
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Andreaxfactor ha scritto:Foto bruttine ma cabinati davvero molto belli!!! beati voi che li a Rimini avete questa abbondanza! Qui a Venezia trovare una tale disponibilità è praticamente impossibile..qualche consiglio?
lo so che le foto sono brutte, ma sarebbe stato difficile farle più belle :)
il garage è alto 2,4 metri e certi cab sono alti più di 2 metri, risulta difficile salirci sopra.
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Messaggio da Andreaxfactor »

Non tipreoccupare io dicevo per scherzare...le foto sono utili a capire la bellezza dei cabinati...mi piange il cuore a vederli nel tuo garage e non nel mio :P
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

pucci ha scritto:
Andreaxfactor ha scritto:Foto bruttine ma cabinati davvero molto belli!!! beati voi che li a Rimini avete questa abbondanza! Qui a Venezia trovare una tale disponibilità è praticamente impossibile..qualche consiglio?
lo so che le foto sono brutte, ma sarebbe stato difficile farle più belle :)
il garage è alto 2,4 metri e certi cab sono alti più di 2 metri, risulta difficile salirci sopra.
basta alzare il solaio di 50cm!!!
..mi piange il cuore a vederli nel tuo garage e non nel mio
nel mio ci starebbero benissimo!!!!



minghiaaa che giornata a due OO....

ps. @ pucci: hai provato ad accenderli? i monitor come sono messi?
biondogiallo1968
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/01/2006, 11:24
Località: RIMINI

Messaggio da biondogiallo1968 »

Avete presente nel film"Il Nome della Rosa" quando Connery entra nella bibblioteca del convento e vede quella miriade di libri antichi, ecco era la stessa faccia di Pucci sabato scorso quando rovistava nella discarica... :lol:
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2451
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 101 volte

Messaggio da DigDug »

pucci ha scritto: lo so che le foto sono brutte, ma sarebbe stato difficile farle più belle :)
il garage è alto 2,4 metri e certi cab sono alti più di 2 metri, risulta difficile salirci sopra.
pensa che quando avrai montato il pavimento, il garage sarà alto "solo" 2,39 m...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

biondogiallo1968 ha scritto:Avete presente nel film"Il Nome della Rosa" quando Connery entra nella bibblioteca del convento e vede quella miriade di libri antichi, ecco era la stessa faccia di Pucci sabato scorso quando rovistava nella discarica... :lol:
in effetti è così. credevo di impazzire! dovevo scegliere chi sacrificare e chi invece salvare (lo spazio sul camion era limitato a 7/8 cabinati

per fare un altro paragone:
- ero come un bambino goloso che entra in una fabbrica di cioccolato
oppure
- ero come Cicciolina che entra in una sauna maschile...
:)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”