DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da loopy »

Ciao a tutti, ieri sono stato a trovare Devis nel suo FANTASTICO magazzino <-clap-> e mi ha mostrato le sue creature, sono stato a dir poco senza parole come un bambino che va a GARDALAND, è propio una persona umile e un pò pazza che però ha trasformato la nostra passione in una cosa idilliaca.
Non sarei più andato via da quel paese dei balocchi e poi scambiandoci dei favori mi ha fatto dei bei regalini che se ero gay non ci pensavo due volte a limonarmelo <-sbav-> <-sbav-> <-sbav-> , sicuramente neanche mio fratello sarebbe stato così UMANO! Comprate ad occhi chiusi da Devis e chi parlerà male di lui dovrà vedersela con me e passare sul mio corpo, ciao a tutti e ancora complimenti per il forum ciao!!! <-clap-> <-clap-> <-clap->
LUCA
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da maxxximoma »

<-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da TheBaro »

eheh..bene..
per come la vedo io è stato l'unico ad avere il coraggio nel mettersi in gioco col furgoncino acceso girando mezza italia per trovare cose che ci saremmo sognati in altre circostanze, percui colgo nuovamente l'occasione per ringraziarlo e per garantirlo al 100%..
vai magnagatti!!! <-shake2-> <-lol-> :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da Beowulf »

QUOTO QUOTO QUOTO!
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da r77 »

<-clap-> <-thumbup-> Devis è semplicemente UNICO <-thumbup-> <-clap->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da maxxximoma »

<-diablo-> lo viziate xrò cosi ! <-diablo-> ...( poi si monta la testa con i complimenti ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) <-rofl->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
mak
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/04/2010, 1:22
Città: Verona
Località: Verona

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da mak »

Grande devis, il suo magazzino è davvero una miniera di cab ed accessori vari.

Quello che non c'è oggi ... lo trovi domani <-clap->
Cabinato devis
Computer Cab
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Avatar utente
ighli

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 205
Iscritto il: 21/06/2010, 18:29
Medaglie: 1
Città: vicenza

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da ighli »

Proprio forte sto ragazzo!! Ricordo quella volta, che si è fatto in quattro per aiutarmi a caricare il mio cab e che ha anche insistito per legarlo Lui... E' bello trovare persone disponibili, corrette e generose come Lui!
Condivido in pieno le vostre opinioni...Grande Devis! <-clap->
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da baritonomarchetto »

Vero, Devis è una persona molto disponibile e va conosciuto di persona... anche se, a dire il vero, l'Antonietta è meglio (we, malpensanti, lei non è disponibile come il babbo cane e non si tocca neanche con un fiore eh! <-flowers-> )
Avatar utente
diegotech
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/09/2009, 15:39
Città: Brescia
Località: Botticino Sera Brescia
Contatta:

Re: DEVIS IL GRANDE (BABBO NATALE)

Messaggio da diegotech »

Con grande simpatia al "BABBO" Ciao Devis, volevo ringraziarti x l’ospitalità e per il tuo essere nn poco “fuori di melone” :D (ma………quanti km fai con uno spritz??????) <-bluto-> , pochi cm me’ parso. <-w00t-anim-> Se ti può interessare
c’è un intero scalo ferroviario con tanto di treno (funziona a carbone ma senza acqua per il vapore bensì del buon rosso ) <-pirate-> per poterci giocare e una valanga di capannoni……dove poter mettere tutto il tuo BAZAR....!!!!!!!!!
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”