IMPORTANTISSIMO!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Messaggio da giamma_ews »

privata e' private....ma di recinti non ne vedo.....e se mi manda via per carita' vado tranquillamente ma se li ha lasciati li non vedo che fastidio gli do' se guardo se c'e' qualcosa che potrebbe essere utile.....
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Messaggio da giamma_ews »

....ps letni io cerco do prendere quel che posso ma smontar 25 pulsanti non so'se riesco......
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Messaggio da giamma_ews »

anzi se riesci invece di andar di prima mattina ti aspetto e si puo' andare vs l'una se ce la fai cosi' magari se conosci pure il tipo sto piu' tranquillo anke io:)!!!!
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Messaggio da giamma_ews »

Stamattina purtroppo causa impegni inderogabili(lavaggio macchine pulizia casa e spesa....)non sono andato......e quindi letny ci possiamo metter d'accordo per andare insieme,xke' visto che conosci il proprietario mi sento un po' piu' tranquillo a frugare:)!!!anke perke' a me' servono solo 2o3 picci tipochiusura dello sportello 2 plastichine a 200lire:):) e una gettoniera....quindi ti posso dare una mano a smontar tutta la roba che ti serve a te,se vuoi dimmi pur tu quando, io la sera dopo le 7 ci son sempre quindi o si va insieme o non me la sento di andar la' da solo!poi dai in 2 in mezzoretta ce la caviamo;)!!!!fa' sapere
letni1
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/11/2005, 16:30

Messaggio da letni1 »

Ciao giamma, io mi sa che neanche la prossima week, non ce la faccio. se riesco te lo faccio sapere. ma se cambi idea e hai un po' di tempo, mi raccomando il materiale che ho gentilmente chiesto.

grazie
MAME rulez
letni1
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/11/2005, 16:30

Messaggio da letni1 »

ragazzi qualcuno e' andato a prelevare qualcosa?
MAME rulez
giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 254
Iscritto il: 17/04/2006, 14:23
Località: Gatteo (FC)

Messaggio da giamma_ews »

no....io sto aspettando te.....
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”