Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
l'ho notato per sbaglio ieri sera mentre andavo all'iper.....infatti mi sembra...ci son passato 3-4 volte per essere sicuro:)e stasera se riesco provo a intrufolarmi per vedere da vicino
ok ci ho dato un'occhiata veloce(perche' bisogna lasciar la macchina in mezzo alla strada.....)e confermo che qualcuno ha svuotato tipo una cantina-magazzino e tra porte cucine a gas e tanta roba ci sono pure dei cab...secondo me di elettronica non si salva niente(viste le condizioni
)ma domattina vado in spedizione a veder se si rimedia qualcosina...........
sono nella via per arrivare all'iper da dietro(quella che costeggia il fiume...e come capirai non e' che puoi lasciar la macchina in mezzo alla strada........)e ho dato solo un'occhio veloce...se ci sei andiam insieme domattina sul presto direi.....dove ci incontriamo?
giamma, avrei bisogno di un favorone (o anke tu digdug) o chi va: siccome l'indizio l'ho dato io, e conosco anke di chi e' la proprieta', una volta preso quello che ti serve, potresti farmi il favore di tenere per me un monitor, 4 joystick rossi e neri e un 25 pulsanti? (di roba ce ne e' in abbondanza) Non vorrei fare la figura del vagabondo ragazzi, pero' non ho proprio tempo di andare!!!! Lavoro come un negro ed il colmo e' che sono a 2 passi....
Grazzzzziiiiiiiieeeeeee
ps: non fate i furbi vi prego, anke' perche' il padrone mi direbbe che e' passato qualcuno e la macchina che ha
privata e' private....ma di recinti non ne vedo.....e se mi manda via per carita' vado tranquillamente ma se li ha lasciati li non vedo che fastidio gli do' se guardo se c'e' qualcosa che potrebbe essere utile.....
anzi se riesci invece di andar di prima mattina ti aspetto e si puo' andare vs l'una se ce la fai cosi' magari se conosci pure il tipo sto piu' tranquillo anke io:)!!!!
Stamattina purtroppo causa impegni inderogabili(lavaggio macchine pulizia casa e spesa....)non sono andato......e quindi letny ci possiamo metter d'accordo per andare insieme,xke' visto che conosci il proprietario mi sento un po' piu' tranquillo a frugare:)!!!anke perke' a me' servono solo 2o3 picci tipochiusura dello sportello 2 plastichine a 200lire:):) e una gettoniera....quindi ti posso dare una mano a smontar tutta la roba che ti serve a te,se vuoi dimmi pur tu quando, io la sera dopo le 7 ci son sempre quindi o si va insieme o non me la sento di andar la' da solo!poi dai in 2 in mezzoretta ce la caviamo;)!!!!fa' sapere
Ciao giamma, io mi sa che neanche la prossima week, non ce la faccio. se riesco te lo faccio sapere. ma se cambi idea e hai un po' di tempo, mi raccomando il materiale che ho gentilmente chiesto.