ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da b4nd1t0 »

attento gib, se condividi, c'è sempre il furbo che raccoglie e rivende la tua condivisione, in italia siamo maestri in questo, meglio lasciare qualche dritta a pochi fidati piuttosto che alla massa
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 633
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da cybermat »

Vinylmen ha scritto: 27/10/2023, 13:06 Bè,perchè ritiri ciò che hai detto giusto....Se andavano da Arcade Story,Nati li avrebbe riportati allo stato originale,come solito fa.....Poi se anche questi del garage,lavorano come loro,allora bene... :?
Ritiro quello che ho detto perché su Arcade Story ne sono sicuro, sugli altri non saprei.

Diciamo che io sono contro prendere un cabinato in buone condizioni e rovinarlo, però voglio dire, anche se uno dovesse prendere quei cabinati distrutti e mettergli dentro una Pandora, sempre meglio che finire in discarica.
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da b4nd1t0 »

purtroppo, il problema non è quello che fai ma come, o come vuoi far credere che lo fai, la frase "ed ecco la magia" che descrive il coprire con lo stucco i buchi sulla plancia o la sparizione di un fianco serigrafato in favore di un fondo nero poi impellicolato con la foto di samantha fox.
Non farti grande, fallo ma non te ne vantare perché stai facendo una cazzata e qualcuno te lo dirà e tu lo bannerai.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da CONSOLEMAN »

Tutti maestri ....

Il problema e che li basta vedere un video tutorial su YouTube e diventano professionisti del restauro. È brutto dirlo ma meno si condivide e meno fruttivendoli si mettono a deturpare cabinati. Dovrebbe essere a circolo chiuso e solo dopo aver dato prova delle reali capacità o almeno buona fede si può accedere. Ritorniamo al discorso che si faceva tempo fa' il primo che arriva a chiede li si vomita tutto per poi non contribuire. ... Oppure peggio sparare immani stronzate che porteranno il prossimo babbano a commettere errori su errori.
Avatar utente
gibranx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2013, 15:41
Città: VinaviLandia
Grazie Inviati: 126 volte
Grazie Ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da gibranx »

Purtroppo è anche vero quello che dici.
Oggi ci sta questa convinzione che basta che vedi una volta e impari.
No, devi prima sempre sbagliare 10 volte....

Poi vero, dai pure opportunità con quelle conoscenze di far danni...è un boomerang.
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da Pa0l0ne »

gibranx ha scritto:Già immagino...
"Ciao mi piace quel cabinato....lo possiamo fare con 6 tasti per i picchiaduro?"

- Assolutamente no....non te lo consiglio perché, sinceramente lo andiamo a rovinare. Poi ti ricordi nel 1985 come erano? Tutti due max tre pulsanti. Anche sul monitor guarda, la parte più importante considerando che è una tecnologia oggi non più prodotta da nessuno, se riusciamo a mettere un bel crt, puoi dire di tornare con la mente al bar e in sala. Gli lcd non offrono lo stesso tipo di esperienza visiva....-

"Va bene dai...senti...ma possiamo fare delle grafiche con i vari personaggi dei giochi? Tipo Super Mario, Zelda, oppure facciamo una roba figa A team in stile pixelloso.."


- Sinceramente io non lavoro così....perché è come se prendi una Aston Martin del 1960 e gli vai a moddare la carrozzeria con gli spoiler o gli disegni sopra Toretto.
Con le sue serigrafie originali, qualche ritocchino fatto a mano, ti porti a casa veramente un cabinato, un pezzo di storia anni '80 che lo riconosci ad un chilometro di distanza che è originale e non un pataccone.-

"Giusto, adesso ho capito...e certo"

Pucci, mi gioco le palle che andrà proprio così.....
Io voglio il cab con le side arts di Donna Imma

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
gibranx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2013, 15:41
Città: VinaviLandia
Grazie Inviati: 126 volte
Grazie Ricevuti: 49 volte
Contatta:

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da gibranx »

Con la plancia Crystal Castles of Ceremonies
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1888
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da larasa »

... un altro bel pasticcio è che si rovinano dei cabinati ... per giocare a giochi per console e ci si gioca anche male, questo è veramente assurdo.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da CONSOLEMAN »

Bè altro cancro giochi per console su cabinato questo è inconcepibile.
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: ritrovamento 30 cabinati a Rimini in colonia abbandonata

Messaggio da b4nd1t0 »

è ma senza console come ci arrivi a settemilioni di giochi, ne avresti solo un migliaio, non se po' fa... ecco perché vanno tanti i frontend con effetti speciali, stai più tempo a sfogliare che a giocare e l'esperienza di scorrimento deve essere top
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”