bannato da pleasuredome

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: bannato da pleasuredome

Messaggio da motoschifo »

zaqsed ha scritto: 12/06/2020, 10:34 Ma come mai su adbtools se provo a scaricare i video FE mp4 non scarica nulla? Mentre video mp4 sta andando? Mi daranno problemi questi senza FE che credo che stia per frontend? Tnx
Hai controllato dopo aver atteso la fine del processo?
Alcune tipologie di video vengono scaricate e poi convertite in locale, ho messo delle note in giro per il programma. Quindi avrai i video solo al termine del download e della conversione.
In caso contrario devi darmi qualche info in più, perchè "non scarica nulla" è un po' troppo generico <-on_confused->
Usa i video FE se hai problemi con quelli normali (Hyperspin per es. non supporta i video a piena qualità, serve la conversione).
.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: bannato da pleasuredome

Messaggio da motoschifo »

zaqsed ha scritto: 13/06/2020, 8:52 Tox ho scaricato da progettosnaps i marquees 0.219 e 0.220 che sono gli ultimi con i relativi dat. Ma per darli in pasto a cmpro devo procurarmi il dat 0.221?
perchè per i marquees 0.221 ancora non c'è. Ho provado a fare lo scan con il dat dei marquees 0.219 e me li ha semplicemente cancellati tutti <-dash-> <-help2->
Comunque ok fare domande leggermente fuori dal thread, ma qui abbiamo iniziato da un ban su PD per poi arrivare a dat ClrMamePro e download vari.
Magari apri un thread e inizia da capo con domande più specifiche, anche perchè io mi sono perso in mezzo a tutti questi post <-wacko->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
zaqsed
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 24/01/2019, 22:24
Città: Brindisi
Grazie Inviati: 18 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bannato da pleasuredome

Messaggio da zaqsed »

Tox Nox Fox ha scritto: 13/06/2020, 9:05 No. Hai sbagliato qualcosa 😃
I marquee li tratta come roms dipendenti dal .dat e non dalla versione di Mame.
Se usi il .dat dei marquee della 0.220 rinominerà e sposterà i marquee di quella versione.
È impossibile che tra la 0.220 e la 0.221 abbiano rifatto tutti i Marquee
E dove trovo o come genero il dat della 0.221?
Avatar utente
zaqsed
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 24/01/2019, 22:24
Città: Brindisi
Grazie Inviati: 18 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bannato da pleasuredome

Messaggio da zaqsed »

motoschifo ha scritto: 13/06/2020, 11:10
zaqsed ha scritto: 13/06/2020, 8:52 Tox ho scaricato da progettosnaps i marquees 0.219 e 0.220 che sono gli ultimi con i relativi dat. Ma per darli in pasto a cmpro devo procurarmi il dat 0.221?
perchè per i marquees 0.221 ancora non c'è. Ho provado a fare lo scan con il dat dei marquees 0.219 e me li ha semplicemente cancellati tutti <-dash-> <-help2->
Comunque ok fare domande leggermente fuori dal thread, ma qui abbiamo iniziato da un ban su PD per poi arrivare a dat ClrMamePro e download vari.
Magari apri un thread e inizia da capo con domande più specifiche, anche perchè io mi sono perso in mezzo a tutti questi post <-wacko->
Hai ragione motoschifo apro un altro thread. My fault
repetto74
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/09/2016, 18:04
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: bannato da pleasuredome

Messaggio da repetto74 »

Mi hanno bannato perchè avevo una account che usavo pochissimo, messo su shitlist (ma la puzza viene solo da loro) e ho condiviso come richiesto ma bannato di nuovo. Ho mandato a f.....o tramite tchat questi gestori che si credono il zio in terra come se esistessero solo loro sulla rete. Mai più a che fare con gente cosi'.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”