Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Mr Stiller »

Ciao in passato ho frequentato questo bellissimo forum, raccogliendo da una parte amici che mi seguono
anche adesso e qualche nemico che ha criticato i miei modi, il mio condividere ed il mio pensare.
Tralasciando il passato, i litigi, non sono qui per parlare di condivisione, di download ed emulazione ma
di un mio problema, dopo 10 anni di servizio il mio vecchio HP Pavilion del 2009 ha smesso di accendersi.
Il problema è dell'alimentatore ma potrebbe riguardare anche la scheda video e la ram che si sono
indebolite nel tempo, con tutti i loro acciacchi: rallentamenti, freeze e spegnimento improvviso.

Chi mi conosce da molti anni, sia nel mio forum che nel gruppo associato è aperta una operazione di beneficenza e
generosità da tutti quelli che mi seguono e conoscono da molti anni, purtroppo lavorando saltuariamente al volantinaggio
ciò che riesco a guadagnare va via per le bollette, mutuo della casa ed altre spese più importanti. Economicamente
in questo periodo ho un processo molto lento di raccolta, quello che sono riuscito a mettere da parte sono circa 300 euro.
Con una piccola donazione di 2-3-4-5 euro da 100 persone posso raccogliere circa 400 euro che mi consentono di acquistare
i componenti da assemblare in un nuovo case. Dal vecchio PC devo recuperare il monitor HP 2010i HD 1600x900 da 19 pollici,
la tastiera, il mouse, l'hard disk dove ho dei dei dati importanti da recuperare e il masterizzatore. La mia spesa consiste in:
nuovo case con il supporto del masterizzatore (non mi interessano i case lisci da gaming) AMD Ryzen 5 3600x o i5 9600F,
nVIDIA 1660 o nVIDIA 1660 TI nella versione economica, Corsair 16 GB di RAM 3200Mhz, un hard disk ssd da 480 GB,
ASUS PRIME B365-PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) ATX Intel B365 e un buon alimentatore da 600w o 550w.
Occhio è croce è una spesa di circa 800-900 euro che non riesco a spenderla in tempi brevi, nonostante sia imbarazzante,
purtroppo questa è l'unica soluzione che ho per abbreviare i tempi, se avessi un buon lavoro non avrei avviato questa beneficenza.

Chi desidera contribuire attraverso una piccola donazione di 2-3-4-5 euro mi può contattare
in privato qui, nel forum: https://mamemaniaforever.forumfree.it/?t=77030754

o nel mio gruppo di facebook:
https://www.facebook.com/groups/2606769 ... 006262372/

Ringrazio Alex Tox Nox Fox per il consenso di postare qui il mio messaggio, ringrazio anche Vincenzo Scarpa, entrambi
hanno contribuito con una piccola donazione, questo messaggio è indirizzato a chi mi conosce da molti anni e che mi segue ancora.
Che sia ben chiaro, il mio intento non è quello di parassittare o di fregare soldi alla gente, purtroppo mi trovo in ristrettezza economica,
farmi un nuovo pc in poco tempo per me è impossibile!!! Quando avrò un nuovo PC tutti i donatori verranno ringraziati e ricompensati
con un mio nuovo diabolico progetto dedicato agli amanti del MAME su cabinato, godendo dell'accesso anticipato a loro dedicato.
Spero che gli amici di Arcade Italia mi aiutano a raccogliere qualche soldino, un grande abbraccio!!! ;)



Donatori: 21 su 100
Mancanti: 79

Ringrazio: Nello Tralice, Stefano Ricci, Dario Fulgido Magno, Martín Montenegro Merino, Carlos Dean, Alfredo Buffone, Alex Tox Nox Fox, Frank Wd, Vincenzo Scarpa,
Renato Albano, CONSOLEMAN, Adrian Castan, morenobruni, Piero Geronazzo, Piccolo Zak, Rufone, Orazio Patricelli, Adriano Avecone, Germano Paladino,
Massimiliano Marongiu, Antonio Rao,

Stato di raccolta: 215 euro di 400 euro
Ultima modifica di Mr Stiller il 12/11/2019, 12:47, modificato 20 volte in totale.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Credo che molti utenti si siano divertiti ed abbiano usufruito del lavoro di Mr Stiller.
Un piccolo contributo, si parla di poco più di un caffè, per chi vuole ringraziare per il lavoro svolto, oltre ad avere la possibilità di usufruirne in futuro, sia un gesto alla portata di tanti.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da PaTrYcK »

Mi spiace x la tua attuale situazione, mi rendo conto che nn sia sicuramente facile....
Non ho mai utilizzato i tuoi set fatti ma ricordo che erano dei lavori incredibili messi a disposizione di tutti gli utenti, quindi io sono assolutamente favorevole !
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Mr Stiller »

PaTrYcK grazie ;) tutti i donatori vengono elencanti nella lista dei ringraziamenti,
quando ripartirò con il nuovo pc verranno ricompensati con l'accesso anticipato
di un mio prossimo progetto di MAME per gli amanti del cabinato e che
detesta seguire i vari aggiornamenti del MAME, lasciando tutto invariato.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3349
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da CONSOLEMAN »

Se metti un link PayPal quí
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Mr Stiller »

Non se se posso scriverlo pubblicamente o se darlo in privato, devo chiederlo ai moderatori.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Come preferisci
Se vuoi puoi metterlo anche qua.
Se invece preferisci gestirlo in privato puoi farlo tranquillamente
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Mr Stiller »

Tox Nox Fox ha scritto: 15/10/2019, 8:24 Come preferisci
Se vuoi puoi metterlo anche qua.
Se invece preferisci gestirlo in privato puoi farlo tranquillamente

E' meglio inviarlo in privato, evitando che qualcuno spammi o commette un cattivo gesto. ;)

EDIT:
Post aggiornato, ho aggiunto anche qui l'elenco
dei donatori e lo stato della beneficenza. ;)
Avatar utente
Mr Stiller
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/02/2014, 20:35
Città: Arcadiano
Località: Emulia Romsagna
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte
Contatta:

Re: Ripartire con un nuovo PC (piccola beneficenza per aiutare MasterStiller)

Messaggio da Mr Stiller »

AGGIORNAMENTO
Donatori: 21 su 100
Mancanti: 79
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”