11000

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

11000

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sono più di 10 anni
Ad occhio e croce direi 14
Io sono partito con un Forum che ora non esiste più.
Ho imparato, sono cresciuto sia di competenze che di età.
Nacque ArcadeItalia in un periodo particolare.
Era il tempo in cui i Forum iniziavano a vivere il declino, ma era ancora tempo di Forum, di amicizie, di dissapori e di pochi utenti.
Questa passione, che non è il raspberry per giocare in salotto con amici ad una cena, o la ps2 moddata con mame, o il cellulare con il joypad bt da giocare sul cesso di casa 3 minuti prima di andare a lavoro.. Questa passione è nata sì dal amore verso i nostri anni migliori, da quei momenti e ricordi che ci formarono come uomini; ma questa NOSTRA passione - e parlo a nome di ARCADEITALIA - è nata soprattutto dalla voglia di condividere. Di imparare e Condividere.
Noi siamo persone che se conoscono qualcosa lo portano ad altri, nel modo più semplice e naturale possibile.
Noi siamo persone che usano, e spesso raschiano, tempo a se stessi ed alle proprie famiglie, ai propri hobbies, a volte anche al proprio lavoro per far crescere la famiglia di Arcadeitalia.
"Perché ?"
A volte mi chiedono " perché lo fai? "
.
Non lo so.
Non lo so io, così come non lo sanno molti di noi.
Non lo sapeva Andrea Petrucci quando fondò ArcadeItalia
Non lo sa Andrea Tosone che segue la parte tecnica del forum con Paolo Francesco Lenti
Non lo sapeva l'admin Dennis Bariselli o Stefano Crosatti che segue la parte burocratica e fiscale, ma nemmeno Paolo Munarini o Fabrizio Deiana Patryck o Simone Morandi o Luca Littizzetto che seguono forum e associazione.
Non si immaginava nemmeno in che carrozzone di debosciati sarebbe salito Antonio D'Alessandro quando disse che era disponbile a dare una mano..
Così come Motoschifo o Mauri Emme ..
e come loro tanto altri che nel tempo si sono persi, che vanno e vengono, con i quali abbiamo condiviso un pezzo di strada assieme, una birra, una partita, una litigata ^^

E siamo ancora qui
con un carniere di
• Totale messaggi 331718
• Totale argomenti 29500
• Totale iscritti 11001
• e innumerevoli birre, bottiglie di vino e gettoni

Grazie a tutti.
Noi teniamo il timone dritto verso la prossima meta: chi vuole venire con noi è il benvenuto
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: 11000

Messaggio da MacGyver »

Da parte mia, un riconoscimento di vero cuore, va' ad Alex Tox Nox Fox che ha creduto in me fin dal principio!
Se oggi posso dare una mano, lo devo anche al Forum che mi ha insegnato tanto.
GRAZIE Arcade Italia <-give_heart->
Avatar utente
load8n1
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/07/2012, 0:19
Città: Agrigento
Località: Agrigento
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: 11000

Messaggio da load8n1 »

Augurissimi e complimenti a tutto lo staff.
Avatar utente
OttoVP
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/12/2016, 22:17
Città: trieste
Grazie Inviati: 1 volta

Re: 11000

Messaggio da OttoVP »

complimenti per il traguardo!
bravo!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”