Wurlitzer

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
OttoVP
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/12/2016, 22:17
Città: trieste
Grazie Inviati: 1 volta

Wurlitzer

Messaggio da OttoVP »

ogni tanto torno dall'unico "noleggiatore" rimasto nella mia città e chiacchero più e del meno....
capita l'argomento juke box wurlitzer in quanto ne cerco sempre uno in uno stato più o meno decente: lui sospira dicendomi in dialetto "ti ricordi il terrapieno fronte mare che ora è lo stabilimento balneare (xxxxx) ecco vedi la sotto ci sono circa 60 wurlitzer che sono stati smaltiti come fondale del terrapieno stesso".....
la mia faccia: :on_cry:
alla mia domanda del perchè mi risponde che una volta i noleggiatori meno proni alla legalità smaltivano così cabinati, flipper e jukebox alle varie ditte edili come "riempitivo".....

mi conforto pensando che un vecchio dribbling (aka mondial 80 cocktail che era li) l'ho salvato io e ce l'ho ancora in casa.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Wurlitzer

Messaggio da MacGyver »

<-on_cry-> ... un sacrilegio !
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Wurlitzer

Messaggio da TheBaro »

buaaa...poi costruiscono le case che cadono alla prima pioggia..maledetti bastardi!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
gemyni79
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/11/2012, 14:34
Città: Napoli
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Wurlitzer

Messaggio da gemyni79 »

Da non credere🙁
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”