C64 MINI

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da dyno »

come? la tastiera del c64mini è finta?
AHIA.....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
skimme

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 389
Iscritto il: 12/02/2011, 11:03
Medaglie: 1
Città: firenze
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da skimme »

Ragazzi prendetevi il biscottone originale dei tempi...un bel registratore con cassette un bel televisore della mivar mettete tutto in salotto poi 2 o 3 ore di programmazione basic e vedrete un pallina che rimbalza nello schermo...cosi sarete contenti!!!ahahah
Si è finta...ma chissenefrega dai!!!!
Puo attaccare il c 64 in hdmi caricare rom da usb rigiocare a due titoli che giocavo 30 anni fa senza rompersi le scatole piu d tanto...
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3349
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da CONSOLEMAN »

È come lo SNES e nes mini, scocca di plastica e un emulatore dentro. Se vuoi giocare al volo e avere una cosa simpatica sotto la TV, Va più che bene se si hanno altre pretese ... Lo sconsiglio
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da cip060 »

CONSOLEMAN ha scritto: 31/03/2018, 10:15 È come lo SNES e nes mini, scocca di plastica e un emulatore dentro. Se vuoi giocare al volo e avere una cosa simpatica sotto la TV, Va più che bene se si hanno altre pretese ... Lo sconsiglio
Il super nintendo NON HA LA TASTIERA!!!
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da cip060 »

skimme ha scritto: 31/03/2018, 9:59 Ragazzi prendetevi il biscottone originale dei tempi...un bel registratore con cassette un bel televisore della mivar mettete tutto in salotto poi 2 o 3 ore di programmazione basic e vedrete un pallina che rimbalza nello schermo...cosi sarete contenti!!!ahahah
Si è finta...ma chissenefrega dai!!!!
Puo attaccare il c 64 in hdmi caricare rom da usb rigiocare a due titoli che giocavo 30 anni fa senza rompersi le scatole piu d tanto...
Io ho il commodore 64 originale con televisore CRT sempre collegato e in piu uso una schedina SD al posto del disk drive 1541 (che e' funzionante nell'armadio) e con una cartucci acceleratrice carico i giochi in 10 secondi sullìoriginale e tanto altro
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da cip060 »

skimme ha scritto: 30/03/2018, 21:33 Ma premettendo che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole....rispetto la tua idea ma cosi ci fai passare da scemi....non lo comprare,le truffe sono altre nella vita...
Non ho detto questo la truffa c'e'' la tastiera E 'FINTA!! E C con quello che costa la tastiera POTEVA/DOVEVA ESSERE VERA!!!
In ogni caso essendo cinese e che costa 80 euro con questo mio intervento la gente devi pensare prima di spendere i suoi soldi!!
Io vendo e compro hardware retro/vintage da oltre 30 anni e so quanto costava nuova e usata sta roba e vi voglio solo mettere in guardia di cosa andate a comprare
Lo so che i soldi sono vostri e ci fate quello che volete ma di questi tempi avendo altre conoscenze evitate di spendere quando c'e' altro a buon mercato a volte anche usato
Il commodore 64 e' stato venduto in migliaia e milioni di esemplari e NON E'COME DICONO TUTTI RARO solo perche e' vecchio
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3349
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da CONSOLEMAN »

Amico cip concordo con il tuo pensiero,ma cosa c'entra la tastiera? Ho paragonato al SNES mini solo perché rientra nella stessa categoria di prodotto . Scatola di plastica con emulatore e non ditemi che sbaglio
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3349
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da CONSOLEMAN »

È che venga scolpita nella pietra questa frase:


NON E'COME DICONO TUTTI RARO/VINTAGE solo perche e' vecchio!!
Avatar utente
skimme

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 389
Iscritto il: 12/02/2011, 11:03
Medaglie: 1
Città: firenze
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: C64 MINI

Messaggio da skimme »

Dai raga tra recensioni siti web ecc ecc uno saprà cosa compra?su via...poi se dobbiamo fare i fenomeni per forza...cmq lho provato
Scatola e imballaggio curati e ben fatti
Semplice ovviamente attacchi all hdmi e via
I titoli precaricati lasciamo fare...meno male che possiamo far partire altro da usb
Joy voto 6......non molto preciso anke se ho provato a sedere davanti alla tv e poi a breve il firmware dovrebbe sistemare un po le cose,poi va be.
Vedere il basic su una 55 pollici mi fa sentire vecchio.ahah
Cmq mi piace fa figura anke da spento mi fa piacere vederlo li....80 euro non sono um esagerazione
Adesso ho snes nes e c 64 mini.....ma solo il 64 attaccato...mi hanno truffato bene bene anke se il nes non si trova molto in giro
Ciao raga!!
Poi ditemi le vostre impressioni (per chi lo prenderà)
Itchy
Newbie
Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2015, 12:21
Città: Springfield

Re: C64 MINI

Messaggio da Itchy »

Che la tastiera sia finta è un "dettaglio" facile da trovare su Internet, a cominciare dalla FAQ del sito ufficiale; concordo che non sia un buon modo di spendere soldi ma parlare di truffa è fuori luogo.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”