Help me!! AIUTO!!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
boogs
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 488
Iscritto il: 23/04/2013, 22:50
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Help me!! AIUTO!!

Messaggio da boogs »

Se fosse solo il monitor, cambiandolo si dovrebbe vedere... forse partito il pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimo91
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2017, 14:28
Città: Empoli

Re: Help me!! AIUTO!!

Messaggio da Dimo91 »

Ma dopo neanche 30 min che l’ho provato 😩 non c’è qualcosa che posso fare per ripararlo?
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Help me!! AIUTO!!

Messaggio da JoeBl4ck »

Semplice, fai come me, portalo a casa di Boogs e Promettigli il cabinato originale di Space Invaders se te lo sistema.
vedrai che si farà in quattro e si inventerà qualcosa per farlo funzionare <-rofl->
...
Scherzi a parte, a occhio non funziona la scheda video a cui è collegato il cavo VGA e da cui esce anche il cavetto audio, penso si sia allentata con il trasporto.
Dimo91
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2017, 14:28
Città: Empoli

Re: Help me!! AIUTO!!

Messaggio da Dimo91 »

JoeBl4ck ha scritto: 19/12/2017, 22:43 Semplice, fai come me, portalo a casa di Boogs e Promettigli il cabinato originale di Space Invaders se te lo sistema.
vedrai che si farà in quattro e si inventerà qualcosa per farlo funzionare <-rofl->
...
Scherzi a parte, a occhio non funziona la scheda video a cui è collegato il cavo VGA e da cui esce anche il cavetto audio, penso si sia allentata con il trasporto.
Grazie. Mi sto già sentendo con boogs e andrò a tentativi guidato da lui. Comunque grazie a tutti per l’aiuto un saprei dove battere la testa sennò visto che in questo campo non mi intendo di nulla.
Buona giornata
JoeBl4ck
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2017, 20:37
Città: Venezia

Re: Help me!! AIUTO!!

Messaggio da JoeBl4ck »

Non preoccuparti, È normale, io fino a 6 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse una jamma.
un po alla volta, fra l'aiuto di utenti tipo Boogs e l'esperienza che ti fai provando a metterci le mani, impari un po' a muoverti autonomamente.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”