[OT] Cicalino allarme mancanza tensione

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
bi5bo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/06/2017, 22:58
Medaglie: 1
Città: Valtellina
Grazie Ricevuti: 1 volta

[OT] Cicalino allarme mancanza tensione

Messaggio da bi5bo »

Buongiorno ragazzi, scusate se approfitto del forum per un OT, ma qui ci sono tanti elettronici ed ho bisogno di una dritta.
Ho necessità di realizzare un piccolo cicalino che suoni quando salta la corrente. Mi capita ogni tanto credo per una terra da qualche parte, ma non ho ancora trovato il problema.
Pensavo ad una cosa semplicissima: prendere una roba di questo tipo che costa poco:
https://www.amazon.it/Electraline-58303 ... e+blackout
E qui la domanda: non dovrei avere problemi a mettere un cicalino in parallelo o al posto di un led, giusto? ho visto cicalini che vanno da 1.5 a 24 volt. Dovrebbero andare. ho solo bisogno di qualcosa che suoni quando va via la corrente.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [OT] Cicalino allarme mancanza tensione

Messaggio da TheBaro »

non dovresti avere particolari problemi...controlla solo la tensione d'alimentazione del buzzer...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”