Tekken 7 sul mio cab

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
verytony59
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/08/2015, 17:13
Città: Ancona

Tekken 7 sul mio cab

Messaggio da verytony59 »

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho scaricato Tekken 7 per pc, e come potete immaginare ho provato ad installarlo sul mio mame-cab( come frontend uso Maximus Arcade), fino a qui tutto ok.
Mi sono sorti dei problemi pero' non indifferenti, punto 1: dalle impostazioni, il gioco mi riconosce solo un controller, ed andando ad impostare i pulsanti, invece di farmi apparire impostazioni pad 1 e 2 (di cui ogni pad dispone di 11 tasti), ne visualizzo soltanto uno da 22. Morale della favola, non riesco (a meno che non aggiunga un secondo controller fisico, es pad 360) a giocare in 2.
Punto 2: da impostazioni, quando configuro i pulsati, posso accedere a tutti i tasti tranne le frecce direzionali, ergo per cui , in combattimento posso muovermi liberamente (avendo settato gli analogici con la leva del cab) ma nelle impostazioni o anche nella selezione del personaggio, devo ricorrere all'uso della tastiera, non capisco il perchè ma non c'è verso di aggiungere i comandi alle frecce direzionali. Non so se sia io che stia sbagliando, o se è un problema a livello di interfaccia usb (parlo del controller dei pulsanti) ,fatemi sapere cosa ne pensate e se alcuni di voi ci stanno giocando

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”