"Il Babbo" Gentaglia che purtroppo ritorna..

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 07/11/2011, 11:38
Medaglie: 1
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Re:

Messaggio da Delirio »

Marcoqwerty ha scritto: 02/05/2017, 16:19 Ottimo sunto patryck...sicuramente alcuni personaggi del forum di allora faceva si che la cosa accadesse in cambio dei pezzi migliori al miglior prezzo (gratis) in cambio di vendere l immondizia qui sul forum....mia idea ovviamente.

Dopo i primi pacchi e le prime lamentele il devis ha pensato di frodare piu gente possibile prima di sparire ( con il gruzzolo )....forse coperto da quelli che prima l avevano appoggiato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chi sono?
perchè io ai tempi ero gia iscritto e non vedevo questi personaggi
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mak
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/04/2010, 1:22
Città: Verona
Località: Verona

Re: "Il Babbo" Gentaglia che purtroppo ritorna..

Messaggio da mak »

Ciao, torno sul forum dopo parecchio tempo ed ero curioso di vedere come si fossero concluse le vicende con Devis ....

Da quello che ho letto al tempo e che ho avuto ulteriormente conferma oggi, purtroppo molti utenti sono stati truffati, e la cosa dispiace sempre quando il tutto parte dalla buona fede.
Ricordo che quando Devis si affacciò al forum, complice la vicinanza ed incuriosito dalla quantità di materiale che aveva, ho preso e sono andato da lui. Non era ancora ovviamente il "babbo" e non avendo mai acquistato on-line da privati nè allora nè ad oggi, ho preferito vedere e toccare con mano.

Il ricordo che ho di Devis è di un ragazzo "distratto" da mille cose ma anche generoso, almeno agli inizi.

Sono andato a casa sua, dove teneva i cabinati più belli e poi al deposito, enorme, con centinaia di cabinati di ogni genere e condizione. Mi portai a casa per 40€ un cabinato completo funzionante in ottimo stato e per una decina di euro in più un sacchetto con joistick, tasti e cazzatine varie.
Ed alla sera io, il mio amico che mi aiutò a trasportare il cabinato, Devis e la sua ragazza siamo andati in pizzeria, concludendo la giornata in buona compagnia.

Sicuramente un personaggio, di quelli che non sai mai cosa stia pensando, ma al tempo l'ho trovato disponibile e vendeva a prezzi incredibilmente bassi.

Poi probabilmente qualcosa è cambiato purtroppo, ed è stato un vero peccato.

Un saluto a tutto il forum!
Cabinato devis
Computer Cab
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: "Il Babbo" Gentaglia che purtroppo ritorna..

Messaggio da DAMND »

Mak credo che forse all'inizio sto tizio fosse anche in buona fede, non dico onestissimo ma lui ti dava X e tu pagavi Y, poi col tempo si e' reso conto che c'era una grandissima richiesta di questi oggetti ormai abb. rari e che la gente tutto sommato tendeva ad accontentarsi e credo anche a spendere pur di avere l'oggetto del desiderio e come in politica i soldi facili gli hanno preso la mano fino ad arrivare a truffare tanti pur di arricchirsi. Tu lo avrai conosciuto all'inizio che era "abbastanza" normale, resta il fatto che oggi e' un truffatore che in tanti vorrebbero linciare, credo con varie denunce alle spalle e che probabilmente la polizia sta cercando! Se fossi in te quella scritta la leverei dalla firma :x
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: "Il Babbo" Gentaglia che purtroppo ritorna..

Messaggio da Tox Nox Fox »

Damnd, la polizia non lo sta cercando.
Si sa dov'è, cosa fa, non si nasconde e la legge, purtroppo, non fa nulla.
Devis ha avuto i suoi problemi e si è comportato malissimo. Ha perso stima e amicizie per problemi più importanti del semplice " far soldi "
Anzi, il discorso è proprio che non avendo soldi si è trovato a coprire debiti con altri debiti facendo poi dei buchi con la gente che comprava da lui, sino a non poter più coprire nulla. Ha perso il lavoro, è stato beccato, viveva in roulotte ed è finito sul giornale.
Adesso lo puoi trovare facilmente se lo cerchi.

Quello che mi da più fastidio di tutta questa storia è che cercando di aiutare un utente che era ben voluto da tanti ci abbiamo rimesso noi come forum, voi come utenti e lui come vita.. e qualcuno ha ancora il coraggio di pensare che ci abbiamo guadagnato noi dello staff.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”