museo computer e console - una sorpresa inaspettata! :)

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

museo computer e console - una sorpresa inaspettata! :)

Messaggio da pucci »

ad inizio novembre 2016 sono stato con un amico a fare un piccolo viaggio in Finlandia, abbiamo passato anche 2 giorni in Estonia a Tallin (stupenda!) con un piccolo imprevisto: la cancellazione della nave per attraversare il mar baltico e dirigersi ad Helsinki (causa maltempo).
14938334_10154722652253872_6267457281482660836_n.jpg
scoperta la cancellazione per puro caso ho dovuto riprenotare al volo una nuova nave (quella prenotata era una catamarano veloce molto sensibile al mare mosso, quella usata una nave da crociera di 8 piani).
la nave "di emergenza" ci ha lasciato nel porto secondario di Helsinki, a quasi 2 chilometri dal centro della città e in mezzo ad una bufera di neve...
ma a volte il caso aiuta: vicino al porto c'era un centro commerciale e una mega insegna con scritto (in Finlandese) "museo del videogioco"
considerando che era freddo... considerando che nevicava... indovinate un pò... :)

http://www.tietokonemuseo.net/

In realtà più che di museo si tratta di 2 piccole stanze al 4 e 5 piano del centro commerciale, accessibili solo con l'ascensore e dietro le pareti del museo ci sono i magazzini merci del centro commerciale

però vi posso assicurare che in quelle 2 piccole stanze (40 metri quadri max?) ci sono stato più di 1 ora e mezza! :)

condivido con voi alcune foto e video di questa piccola avventura: https://goo.gl/photos/gfRsbtvzhQTFvCVD7

se passate da Helsinki non perdete assolutamente questo "museo" (che è anche gratuito!) https://www.tripadvisor.it/Attraction_R ... simaa.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: museo computer e console - una sorpresa inaspettata! :)

Messaggio da motoschifo »

Tante cose interessanti in quei 40mq.
L'Xbox già da museo mi suona un po' prematuro, comunque bello vedere che hanno messo le console anche inclinate pur di farcele entrare <-lol->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: museo computer e console - una sorpresa inaspettata! :)

Messaggio da dyno »

bello!!
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”