Dirt Fox

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Dirt Fox

Messaggio da DAMND »

Salve qualcuno sa dirmi se e' possibile settare i comandi del gioco Dirt Fox? Ho provato sia una versione vecchia che sull'ultimo mame ma non riesco a comandare in modo normale l'auto perche' lo sterzo e' come se restasse sempre orientato a destra <-wacko->
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Dirt Fox

Messaggio da acordo76 »

allora... ci ho dovuto spugnettare un pochino perché non avevo mai visto, comunque san Google aiuta sempre!

1: apri il gioco ed entra nel menù di configurazione dei controlli del mame per QUESTO gioco

2: controlla quali sono i comandi assegnati alle funzioni Service1 e Service button, nel caso non fossero assegnati o non li avessi disponibili modificali a tuo piacimento

3: ora resetta il gioco, aspetta il disclaimer ed infine tieni premuto il tasto SERVICE1 e contemporaneamente anche il SERVICE BUTTON, ti comparirà una scritta con 3 righe (adjustment of controll) nella prima ci saranno i valori di steering a 0/0, premi ora il tasto SERVICE BUTTON e gioca sereno :D
...penso, dunque sono!
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Dirt Fox

Messaggio da DAMND »

Risolto grazie nel mio mame bisogna andare in

INPUT THIS GAME
-PADDLE ANALOG DEC = settare joy sinistro
-PADDLE ANALOG INCR = settare joy destro

La cosa strana e' che mi pareva di averci gia' provato senza ottenere risultati ma forse il gioco si e' come 'svegliato' entrrando prima nel menu Service come consigliavi tu :wink:

Resta da capire a quanto settare i comandi ANALOG CONTROLS perche' di default l'auto sterza troppo, cosa che con molti giochi e' abb facile da intuire ma con altri e' un vero bordello questo compreso.Ma non esistono dei parametri ottimali da impostare validi per tutti i giochi di guida vero sarebbe troppo bello <-angry->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”