il sito di Ciroborghese!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

il sito di Ciroborghese!

Messaggio da pucci »

Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: il sito di Ciroborghese!

Messaggio da Kernel »

pucci ha scritto:veramente bello!

http://www.transistorlogic.altervista.org/
Si molto bello, è da tanto che lo "seguo", peccato non venga aggiornato.
dark87

.. scusate

Messaggio da dark87 »

scusate, eh! io lo voglio riproporre,( ma se questo post deve diventare una polemica, ignoratemi ok?)
io dico seriamente: se tirassimo su questo sito (arcadelab.altervista.org) e ragruppassimo tutte le cose che siamo riusciti a risolvere, suggerimenti, link a programmi, nel quale discutiamo di hardware, software,controlli e molto altro ancora...

non sarebbe altro che una mega raccolta... un archivio... cercare sul forum (specialmente se di mame italia) è diventata ormai una cosa scandalosa!

ognuno di noi potrà gestire una sezione del sito (se vorrete) e del forum.. non ci sarà traccia... al suo posto appariranno sia questo forum che l'altro.

vi prego di aiutarmi a valutare i pro .. e i contro.. (come gia detto.. a mio avviso di contro.. non ce ne sono.. )
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: .. scusate

Messaggio da pucci »

dark87 ha scritto:scusate, eh! io lo voglio riproporre,( ma se questo post deve diventare una polemica, ignoratemi ok?)
io dico seriamente: se tirassimo su questo sito (arcadelab.altervista.org) e ragruppassimo tutte le cose che siamo riusciti a risolvere, suggerimenti, link a programmi, nel quale discutiamo di hardware, software,controlli e molto altro ancora...

non sarebbe altro che una mega raccolta... un archivio... cercare sul forum (specialmente se di mame italia) è diventata ormai una cosa scandalosa!

ognuno di noi potrà gestire una sezione del sito (se vorrete) e del forum.. non ci sarà traccia... al suo posto appariranno sia questo forum che l'altro.

vi prego di aiutarmi a valutare i pro .. e i contro.. (come gia detto.. a mio avviso di contro.. non ce ne sono.. )
alcune osservazioni:
- il sito al momento non esiste (a meno che non si consideri come esistenza la scritta rotante)
- purtroppo esistono tanti bei siti italiani sparsi ai quattro venti (mariolino.quarta, jimi, ciroborghese, smog, ecc...). la tua idea è bella, ma se prima non trova l'appoggio di un pò di questa gente rischia di diventare il quinto della serie
- da parte mia se l'iniziativa riesce a raccogliere il consenso di un pò di gente sono disposto a contribuire

consiglio:
- per avere supporto ti conviene mettere sul sito un bel sistema CMS, non c'è cosa più odiosa di dover aspettare il lavoro di un webmaster per pubblicare le proprie "opere". almeno con un CMS ognuno ha potere di modifica sul sito. altra cosa carina potrebbe essere di creare un wikipedia invece di un sito. insomma: per questo genere di cose, un sito "classico" rischia di essere ormai sorpassato
dark87

oky

Messaggio da dark87 »

Grazie pucci per il tuo consiglio: allora..
come sito inesistente, ti posso dire solo che è "nascosto"
poichè nell'urlo nel web ho avuto delle politiche assurde e ripetitive tipo :"sul sito non c'è nulla chiudi sto cesso.. c'è gia tanta merda nel web e roba varia" dunque .. momentaneamente "non raggiungibile"

prendere come una sorta di wikipedia?... mmh .. non male come idea..

se ho capito bene te vorresti che ognuno possa creare l propria pagina autonomamente, giusto? dando così il proprio contributo..

io pensavo di fare una cosa tipo: registrazione utente (necessaria solo per aggiungere pagine e modificarle) >> dopo mio consenso (o quello dei moderatori) abilitarlo per l'aggiunta di contenuti

da solo.. non ci riuscirei ... ho bisogno di voi.. .e per questo vi chiedo aiuto..
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”