i 5 samurai di ArcadeItalia

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da Gothrek »

pucci ha scritto: 22/09/2020, 17:45 Cavolo è vero
Adesso siete 5

Ora tocca trovare qualcosa con 5
Dopo 3 moschettieri e fantastici 4

Maroon 5?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
possiamo fare i 5 samurai..cosi onoriamo anche il boss
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da pucci »

@AntoPISA
@dR.pRoDiGy
@Gothrek
@motoschifo
@picerno

ora dovreste esserci tutti
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da Gothrek »

pucci ha scritto: 23/09/2020, 22:49 @AntoPISA
@dR.pRoDiGy
@Gothrek
@motoschifo
@picerno

ora dovreste esserci tutti
hahahah denghiu!!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da picerno »

pucci ha scritto: 26/06/2016, 13:49 Ieri stavo pensando a quanta Italia c'è nel MAME, oltre alla cosa più banale (è stato creato da un italiano), stavo pensando alla situazione attuale dove 5 italiani (nonchè membri di questo forum) stanno portando avanti i loro fantastici progetti ma in modo collaborativo (i progetti si intersecano e completano a vicenda).

i miei più sinceri complimenti a (in rigoroso ordine alfabetico di nickname e non di importanza!):
dR.pRoDiGy ha scritto: 27/06/2016, 22:24 PS: ueh a proposito, ma una menzione d'onore anche al grandissimo Picerno-Dartagnan non ce la metti?!? 8-) 8-) 8-)

Anche se lo so che non l'hai incluso solo perchè non fa sw (anche se ti dico, per esperienza personale - visto che abbiamo collaborato direttamente a integrare Feel con la SmartASD - che di codice ne scrive parecchio, e ne sa pure a pacchi! :wink: ), mi sento di citarlo perchè, oltre che le sue elettroniche sono di eccellenza a livello mondiale e lo sanno tutti, un pezzo di Feel molto interessante (purtroppo ancora poco sfruttato!) è merito anche del suo contributo e la sua collaborazione, quindi ci tengo a dirlo io!

Grande professionista, oltre che amico! <-thumbup->
mi era sfuggito questo thread all'epoca e molto probabilmente mi sarebbe sfuggito anche adesso se non ci fosse stato il sistema delle notifiche su citazione. non mi vergogno a dire che mi ha suscitato un po' di commozione ma penso sia abbastanza normale visto che frequento questo forum da circa 15 anni, anche se con poca assiduità al momento. vi ringrazio tutti calorosamente e mi scuso per non aver risposto in tempo.
@dR.pRoDiGy sempre molto gentile. sai che la stima è reciproca <-give_heart->
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da Gothrek »

picerno ha scritto: 24/09/2020, 9:40
pucci ha scritto: 26/06/2016, 13:49 Ieri stavo pensando a quanta Italia c'è nel MAME, oltre alla cosa più banale (è stato creato da un italiano), stavo pensando alla situazione attuale dove 5 italiani (nonchè membri di questo forum) stanno portando avanti i loro fantastici progetti ma in modo collaborativo (i progetti si intersecano e completano a vicenda).

i miei più sinceri complimenti a (in rigoroso ordine alfabetico di nickname e non di importanza!):
dR.pRoDiGy ha scritto: 27/06/2016, 22:24 PS: ueh a proposito, ma una menzione d'onore anche al grandissimo Picerno-Dartagnan non ce la metti?!? 8-) 8-) 8-)

Anche se lo so che non l'hai incluso solo perchè non fa sw (anche se ti dico, per esperienza personale - visto che abbiamo collaborato direttamente a integrare Feel con la SmartASD - che di codice ne scrive parecchio, e ne sa pure a pacchi! :wink: ), mi sento di citarlo perchè, oltre che le sue elettroniche sono di eccellenza a livello mondiale e lo sanno tutti, un pezzo di Feel molto interessante (purtroppo ancora poco sfruttato!) è merito anche del suo contributo e la sua collaborazione, quindi ci tengo a dirlo io!

Grande professionista, oltre che amico! <-thumbup->
mi era sfuggito questo thread all'epoca e molto probabilmente mi sarebbe sfuggito anche adesso se non ci fosse stato il sistema delle notifiche su citazione. non mi vergogno a dire che mi ha suscitato un po' di commozione ma penso sia abbastanza normale visto che frequento questo forum da circa 15 anni, anche se con poca assiduità al momento. vi ringrazio tutti calorosamente e mi scuso per non aver risposto in tempo.
@dR.pRoDiGy sempre molto gentile. sai che la stima è reciproca <-give_heart->
@dR.pRoDiGy lo diceva nel 2016...oramai è peggiorato drasticamente lol!!!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da picerno »

Gothrek ha scritto: 24/09/2020, 9:54 @dR.pRoDiGy lo diceva nel 2016...oramai è peggiorato drasticamente lol!!!
<-on_lol->
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Beh ragazzi, che dire.. gli anni passano, e le priorità (almeno per me) sono cambiate molto, quindi non riesco più a essere presente come una volta.. ma anche se non partecipo più molto, ovviamente avete tutti un posto nel mio cuore!

Quindi anche per me è stato emozionante ritrovare questo post di qualche anno fa.. e leggere oggi gli aggiornamenti di @pucci e @picerno , che sono arrivati come una sorta di macchina del tempo che ci ha ributtati indietro al lontano 2016.. mannaggia a voi, avete fatto breccia nel mio cuore di vecchio burbero e scassamaroni 8-)

..Meno male che a stoppare la commozione sul nascere, arriva puntualissimo quel cornuto di @Gothrek !! <-rofl->

..Got, ti perdono solo perchè mi stai aiutando sulla versione 2.0 del mio cab (in effetti, dopo secoli di inattività, è proprio cosa di queste settimane, e lo sa pure Picerno.. è proprio vero che i vecchi amori non finiscono mai)! Grazie pure a te e a @SparrowJ per le belle chiacchierate serali e non!

Comunque ve lo devo dire.. più che "i 5 samurai", mi piaceva molto di più "i Maroon 5"!! <-lol-> <-lol-> <-lol->

PS: colgo l'occasione per mandare un abbraccione (in ordine sparso) anche a moto, tox, baro, ado, marchetto, marcoQ, drZ e tutti gli altri che ora non riesco a nominare.. Vi voglio bene ragazzi, a voi e a tutti gli amici di AI! <-thumbup-> <-give_heart->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da Gothrek »

dR.pRoDiGy ha scritto: 24/09/2020, 22:20 Beh ragazzi, che dire.. gli anni passano, e le priorità (almeno per me) sono cambiate molto, quindi non riesco più a essere presente come una volta.. ma anche se non partecipo più molto, ovviamente avete tutti un posto nel mio cuore!

Quindi anche per me è stato emozionante ritrovare questo post di qualche anno fa.. e leggere oggi gli aggiornamenti di @pucci e @picerno , che sono arrivati come una sorta di macchina del tempo che ci ha ributtati indietro al lontano 2016.. mannaggia a voi, avete fatto breccia nel mio cuore di vecchio burbero e scassamaroni 8-)

..Meno male che a stoppare la commozione sul nascere, arriva puntualissimo quel cornuto di @Gothrek !! <-rofl->

..Got, ti perdono solo perchè mi stai aiutando sulla versione 2.0 del mio cab (in effetti, dopo secoli di inattività, è proprio cosa di queste settimane, e lo sa pure Picerno.. è proprio vero che i vecchi amori non finiscono mai)! Grazie pure a te e a @SparrowJ per le belle chiacchierate serali e non!

Comunque ve lo devo dire.. più che "i 5 samurai", mi piaceva molto di più "i Maroon 5"!! <-lol-> <-lol-> <-lol->

PS: colgo l'occasione per mandare un abbraccione (in ordine sparso) anche a moto, tox, baro, ado, marchetto, marcoQ, drZ e tutti gli altri che ora non riesco a nominare.. Vi voglio bene ragazzi, a voi e a tutti gli amici di AI! <-thumbup-> <-give_heart->
ti ho visto cosi in difficoltà con l'informatica che mosso a compassione sono dovuto intervenire muhahaha

scherzi a parte, tante persone competenti è un piacere confrontarsi quotidianamente con voi (magari col Doc, capita anche davanti alla solita birra dove partiamo per le nostre pippe mentali di sviluppo lol)
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Gothrek ha scritto: 25/09/2020, 11:06 ti ho visto cosi in difficoltà con l'informatica che mosso a compassione sono dovuto intervenire muhahaha
Eh già.. sto perdendo colpi.. largo alle giovani promesse dell'informatica emulatoria!! :rofl2:
Gothrek ha scritto: 25/09/2020, 11:06 scherzi a parte, tante persone competenti è un piacere confrontarsi quotidianamente con voi (magari col Doc, capita anche davanti alla solita birra dove partiamo per le nostre pippe mentali di sviluppo lol)
A me pare che l'unica cosa che finora abbiamo sviluppato insieme è una bella dipendenza da alcool!! :rofl2: :rofl2: :rofl2:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: i 5 samurai di ArcadeItalia

Messaggio da SparrowJ »

Grazie Doc per la menzione... è un piacere!
Siete tutti fantastici... e grazie per quello che fate.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”