ma che sono il piu giovane?!!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da dannato85 »

leggendo qualche post qua e là mi stò rendendo conto che probabilmente stò una decina di anni sotto la media degli altri membri....... con i miei 23 anni e spicci ..... l'admin ha gia 2 bambini, a me al momento non mi passa nemmeno per la precamera del cervello XD. quindi o ho ragione che sono giovane oppure siete tutti piu precoci e responsabili di me T.T.....
Cmq c'è da considerare che io sono un caso apparte faccio il mantenuto fulltime da 3 anni ormai (uhm... ora mi viene in mente la parola coniata non credo solo per me "bamboccioni" da un illustre t.d.c [ acronimo di: testa di cuoio credo che se dico altro mi bannao XD] quindi forse ho buona compagnia)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11777
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da Tox Nox Fox »

3 anni di mantenutismo ?
oddio.. e io che mi vantavo di essermi fatto giugno -> ottobre a casa dopo il diploma <-dash->
Cmq mi pare ci fosse un ragazzo di 21 anni in giro, ma forse mi sbaglio..
<-on_confused->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da TheBaro »

eheh..diciamo che sei uno tra i piu giovani...cmq vai tranquillo, approfittane fin che puoi.. <-w00t-anim->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da dannato85 »

si si ne approfitto finchè non mi tirano fuori casa a pedate sui denti .........
Avatar utente
Skell
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 03/03/2008, 18:11
Località: Alghero

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da Skell »

voglio avere 11 anni, andare al bar e bestemmiare xkè han tolto Final Fight x mettere lo sconosciuto "street fighter II" (beh era appena uscito :lol: ), scegliere subito dhalsim xkè si allunga e scoprire ke è 1 coglionazzo.
W le 200 lire.
<-w00t-anim-> \:D/ <-w00t-anim-> \:D/
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.
:D
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da Andreaxfactor »

Hey Skell se per te va bene vengo anche io ma devi lasciarmi scegliere haggar!! :D
PS: naturalmente porto io le 200 lire..
Jack
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/01/2009, 10:16
Città: Roma

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da Jack »

io ho 15 anni :P sto cercando di fare un preventivo per il mio cabinato ^^
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da dannato85 »

EVVIVA!!!! anche io sono un sempai XD (se vabbhè XD)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da TheBaro »

sempai??che ca..o significa? <-on_confused->
scusate ma sono un po vecchio.. <-lol->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: ma che sono il piu giovane?!!

Messaggio da dannato85 »

ops... è che frequento anche forum sui manga ... scusate
sempai= compagno piu grande/ con piu' esperienza
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”