Perché ancora su Arcade Italia?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da devil78 »

Essendo nuovo non esprimo giudizi tendenziosi, non ne avrei il motivo. Questo posto è una manna dal cielo per tutti. Esperti e Non. Mi auguro di poter vedere tempi migliori anche qui, fino ad allora, sarò presente, quando posso se posso come posso, con i pregi e difetti che, grossomodo, accomunano tutti noi. Auspico ad roseo futuro per questo portale e per chi, con i propri sacrifici, sapienza, pazienza e solidarietá ha contribuito a rendere Arcade Italia un posto migliore!

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da loopy »

Purtroppo (parlo per me) l'età della spensieratezza è solo un ricordo
e gli impegni e problemi si susseguono continuamente
ma non dimentico ciò che il forum mi ha insegnato e mi ha fatto brillare gli occhi nei ricordi di certe "macchine"
tornate con mani sapienti all'antico splendore,
una piccola spulciata per rinfrescare la memoria la do ancora spesso e VOLENTIERI! <-ciao->
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da khadia »

ma scusate che e' successo? seguo il forum saltuariamente e leggo ora sto post qualcuno mi fa un sunto della situazione anche via pm che non ci sto' a capi nulla
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
JailBreak

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 07/03/2013, 14:42
Medaglie: 1
Città: Venezia

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da JailBreak »

Quoto khadia appieno e vorrei gentilmente sapere pure io cosa sta succedendo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da PaTrYcK »

Ci sono state discussioni riguardanti la gestione mercatino ed il forum principalmente tra i moderatori, zak, moket e barito
Avatar utente
masez21

Gold Medal Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/02/2015, 17:39
Medaglie: 3
Città: Senigallia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da masez21 »

Io sono nuovo e devo solamente ringraziare l'esistenza di questo forum se ho potuto realizzare il mio sogno di avere un cabinato in casa.
Posso solo aggiungere che ho "trovato" persone preparate, disponibili, gentili e con una passione davvero esagerata per questo meraviglioso mondo..
Nonostante la distanza mi sono sparato da solo quasi 1000 km in due giorni pur di essere al Evento di Bagnatica dove ho potuto conoscere di persona alcuni di voi, cosa che, se possibile, non ha fatto altro che confermare ogni mio giudizio positivo su quello che fate e l'impegno che vi mettete.

Le incomprensioni, i problemi, le scaramucce sono normali, sono alla base della vita di società (perché questo è un forum, una società a tutti gli effetti), la cosa importante è parlarne per cercare di risolvere tutto civilmente e da persone adulte (anche se dentro siamo eterni Peter Pan).

Auguro al forum di Arcade Italia di continuare a crescere e festeggiare i 20 anni di attività..tutto questo però sarà possibile solo continuando a collaborare, partecipare e divertirsi..

Ora vi saluto, spengo il portatile e accendo il Cab.. :love:
You must defeat Sheng Long to stand a chance
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da Morra76 »

Io resto convinto che quando le acque si calmeranno torneremo ad essere la bella famiglia sgangherata di sempre... Capitano le discussioni, i periodi di allontanamento e di riflessione, ma sotto sotto anche chi ora ha il broncio ha una gran voglia di chiarire e di tornare in "Famiglia" e credo proprio che lo farà, ovviamente con i propri tempi... Per il resto che dire, il forum resta la casa di tutti quelli che hanno voglia di farlo camminare anche se con metodi differenti, opinioni discordanti e affezzioni dondolanti, non si può mica mettere d'accordo 1000 e più persone no?! Ma si può comunque imparare a convivere tutti assieme!

Enjoy your Fucking Forum!
Avatar utente
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/10/2015, 21:49
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Perché ancora su Arcade Italia?

Messaggio da Alibao72 »

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e considerando le migliaia di Post presenti su questo spettacolare forum, quando ho un attimo di pausa "saltello" di post in post soffermandomi quando li reputo interessanti da approfondire. 8)

Non volendo entrare assolutamente in merito alle motivazioni che hanno portato a questo post che, giuste o sbagliate che siano, si spera che alla fine possano essere ricondotte grazie alla chiarezza ed all'onestà reciproca. <-shake2->

Vorrei solo dare le mie personali risposte alla domanda proposta nel Titolo. <-think->

Perché frequentare questo forum?
Bhe, essenzialmente perché qui si possono avere un mare d'informazioni precise e puntuali
molte più di quanto ognuno di Noi possa avere bisogno per materializzare il proprio sogno di gioventù.
(ho poco più di 40 anni ma sono essenzialmente un "nostalgico" degli anni 80/90 e penso si capisca) <-gamer->

Perché iscriversi a questo forum?
Essenzialmente per aumentare il senso di appartenenza ad una comunità di persone che, in qualche modo
condivide nel "poco" tempo che ormai a disposizione, questa semplice ed onesta passione. <-gamers3->
Inoltre, per le mie poche esperienze con i membri moderatori che ho avuto, posso solo essere sempre più soddisfatto della mia scelta di iscrivermi.

Per ora Grazie a Tutti !!!
Cerea neh! <-on_wink->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”