La morte del mercatino

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: La morte del mercatino

Messaggio da moket »

Bisognerebbe bannare coldtiz e tutti quelli che l'hanno contattato a mio avviso....
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: La morte del mercatino

Messaggio da colditz »

Sono a lavoro col cellulare e non ho tempo. Come al solito ogniuno capisce quello che gli pare... Quando si è ospite a casa di qualcunosi rispettano le re gole della casa non si fa di testa propria
Infatti non ho venduto niente a nessuno e nemmeno lo farò...
Inutile metter regole che poi la gente ci piscia sopra e nemmeno ve ne accorgete...
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: La morte del mercatino

Messaggio da glstar »

bisus ha scritto:saremo sempre i soliti se continuiamo a definire gente con magazzini pieni di '' merce '' hobbysti e pretendere che si comportino come tali

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Secondo me non e' questo il problema....
Puoi anche avere i magazzini pieni e quindi non essere un hobbysta, ma non e' che per forza devi comportarti a cavolo.
Perche' pensi che non ci siano i venditori pieni di roba con un po di onesta'?
Se e' cosi forse sei sempre stato sfortunato ad incontrare le persone sbagliate....
Io ho comprato moltissime cose dai "non hobbysti" e molti di loro si sono rivelati dei veri gentiluomini (passami il termine un po' datato)....
Poi se vogliamo fare di tutta un'erba un fascio a causa di pochi, beh allora e' un altro paio di maniche....
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La morte del mercatino

Messaggio da bisus »

attenzione non intendo dire che venditori pieni di roba non possano essere onesti, dico solo che il comportarsi male non può essere scusato dicendo sono un hobbysta e quindi non venditore professionale quando ho magazzini pieni, faccio consegne in tutta italia e faccio x vendite a settimana. Se rientri in questa categoria per me numero uno devi essere top Seller e quindi fare video di quello che vendi e numero due sei responsabile del materiale che vendi. Non puoi mettere un capannone in vendita e dire merce vista e piaciuta e se arriva rotta è colpa del corriere perché io sono un hobbysta
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La morte del mercatino

Messaggio da Zak0077 »

vogliamo fare affari in pm all'oscuro del forum
poi ci lamentiamo se nel mercatino nessuno mette piu oggetti in vendita o in ricerca in chiaro

se sulle regole ci si piscia sopra, bhe allora scorretto chi le agira sapendo di farlo e chi gli va dietro in complicità

e a mio avviso andrebbero allontanati

poi se siamo un popolo omertoso che nessuno parla o avvisa di tali soggetti , allora il problema non e il forum o il mercatino, ma la gente scorretta che lo frequenta e ne è complice.
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La morte del mercatino

Messaggio da mau81 »

janniz ha scritto:
mau81 ha scritto: Io dico la mia poi boh vendere qualcosa qui dentro e impossibile da altre parti si fa
Si muovono critiche su tutto pure sul lavoro che uno svolge come il trasporto troppo caro per sentito dire etc etc beh a sto punto uno si sposta altrove e trova sicuro!
Io non sono concorde con il tuo giudizio.

In primis non mi pare di aver mai visto, nel mercatino, commenti sul costo/valore di vendita di un oggetto passarla liscia. Del resto c'è un punto del regolamento ben preciso che ne parla:
15 - SONO ESPRESSAMENTE, TASSATIVAMENTE E RIGOROSAMENTE VIETATI I COMMENTI PERSONALI DELLA MERCE IN VENDITA SIA SUL PREZZO CHE SULLE CONDIZIONI CHE SU QUASIVOGLIA STATO DELLA MERCE..OGNUNO VENDE LA PROPRIA MERCE AI PREZZI CHE VUOLE.
e i mod fanno un ottimo lavoro impegnandosi per far rispettare le regole.

jnniz ti ricordo che e stato aperto addirittura un post per un mio cab .....e non aggiungo altro

mau81 ha scritto: Personalmente per alcune persone ho fatto anche dei piccoli recuperi crediti e mai manco un grazie .....diciamo che lutenza media che frequenta il mercatino e cambiata parrcchio dai primi tempi in cui stavo qui dentro poi oh non me ne vigliate eh!io ho solo detto la mia e frequento il mercatino per comprare ogni tanto qualcosa per me
E questo cosa centra con il mercatino? Hai semplicemente incontrato persone maleducate... ma quelle abbondano pure sul qualunque social e nella vita reale.


janniz ti dico che e stato aperto addirittura un post per un mio cab e non aggiungo altro
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: La morte del mercatino

Messaggio da baritonomarchetto »

Zakka, io sono il tuo sostenitore maximo e sai cosa ti dico: ormai é dimostrato che vietare lo scambio di pm é inutile... pensa ai venditori che offrono servizi: non scrive mai nessuno su quei topici, ma gli affari girano. Io dico, togliete la regola di divieto scambio pm perché inattuabile praticamente e ammonite, come hai già fatto in alcuni casi, chi si lamenta di aver preso un'inculata sul topico di segnalazione problemi compravendite nei casi in cui non ci sia tutta la cronistoria sul topico di vendita...
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: La morte del mercatino

Messaggio da colditz »

rieccomi e con piu' tempo .. 8-)

come dicevo prima e magari qualcuno mi ha frainteso ..

non sopporto chi entra a casa d'altri e non segue le regole , anch'io sono ospite e sto' denunciando una cosa e cioè che ci sono scambi di pm riguardanti il mercatino
avete fissato questa regola che e' praticamente inattuabile a meno che come ho detto prima non si preveda di default che ogni pm mandato sia in copia carbone anche per i mods... in questo caso non sarebbero nemmeno piu' messaggi privati per ovvie ragioni ... allora ... siete in grado di controllare questo tipo di scambio di messaggi??? se non lo siete allora lasciate perdere e' inutile discuterne ci sara' sempre un "forum" parallelo

ora per quel che riguarda quelli che ho ricevuto io guardando la risposta di moket ( esente da faccine quindi la prendo seriamente)
moket ha scritto:Bisognerebbe bannare coldtiz e tutti quelli che l'hanno contattato a mio avviso....
propongo di bannare moket per la cazzata che ha scritto ... come fai a dimostrare che io ho risposto a questi messaggi??? come fai a sapere chi me li ha mandati??? siamo seri dai e' un forum di appassionati o di agenti della cia?? <-rofl->
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: La morte del mercatino

Messaggio da baritonomarchetto »

Non fatemi incazzare lucio :)
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La morte del mercatino

Messaggio da Zak0077 »

Basterebbe comportarsi bene e visto che la regola c'e evitare di contattarsi in pm e quando capita, dire, abbello, me lo riscrivi in chiaro anche per gli altri? Giusto per correttezza
Se poi invece si vuole adottare la soluzione dei pm
Ok
Ma il mercatino allora si puo chiudere perche chiunque contatterebbe solo in pm e mai in chiaro, se nn i nuovi che ancora nn hanno contatti

Oppure come avevo proposto tempo fa
Si fa una bacheca a post chiusi, dove metti eventuale oggetto, si chiude il post
E chi e interessato se lo contatta in pm e ognun per se e buona fortuna.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”