Iron Maiden - Speed of Light

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da tonysnk »

Ehehehehehe...beh, direi che il concetto ormai è chiaro....

Ci sono stati gruppi senza i quali la musica in generale non sarebbe quella di oggi...gruppi e persone pionieri, che negli anni hanno portato innovazioni con molto coraggio, tipico di chi rompe gli schemi e porta innovazioni....

Onore a loro!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da bisus »

spettacolo puro ragazzi
c'e' qualche fenomeno che riesce ad estrapolarlo e renderlo cab friendly ?

http://speedoflight.ironmaiden.com/
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da Kernel »

Che spettacolo! <-sbav->
Avatar utente
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 272
Iscritto il: 18/04/2010, 14:16
Città: _bologna_enna_

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da Nicole Ridgway »

Biasini for president. Appena riesco posto qualche foto dalla mia collezione

Inviato dal mio G3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da motoschifo »

Si potrebbe aggiungere alla sfida in bacheca... :D
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da frame »

tonysnk ha scritto: il metal migliore, secondo me e per i miei gusti puramente personali, è tutto quello targato anni '90..
...Tony tu sei giovane...

Se vogliamo mettere dei paletti simbolici per rifeirmento: l'avvento del Compact Disk per il Rock è l'equivalente della Playstation per l'arcade.

...anno 1991, il mio primo disco comprato: Nevermind (con in omaggio T-shirt) al Virgin Megastore del Duomo.

..lo comprai CD in previsione che da li a poco mi sarei fatto regalare un lettore ... scelta lungimirante e coraggiosa la mia (allora il "disco" era l' LP)...ma...

era già tutto finito Tony... infatti, pian piano negli anni successivi, mi misi a comprare musiche del decennio precedente.. una su tutte, i "First ten years".

... incomincia (tardi) ad ascoltare musica, ai tempi tutti super-fan dei G'n'R forse il loro apice...

.. un poco perchè detestavo appecoronarmi, un poco perchè preferisco le cose che stanno da questa parte dell'oceano, un poco perchè se li cagavano quasi nessuno, tanto perchè mi piacquero subito: gli Iron furon il mio genere... ad aver avuto 10 anni in più sono convinto che gli anni '80 ce li saremmo goduti alla grande:
le contestazioni vere, i videogames arcade ovunque e la musica di grandissimi esordienti... gli anni '80 erano ROCK! (..specie ad averli vissuti in England..)

...sarà che a me piacciono di più gli inizi che i finali: gli Iron di certo sono delle ICONE (...forse dovrebbero celebrarli come fecero per gli Aerosmith..), ma i pezzi che preferisco sono pochi...uno su tutti: "I've got the fire" una cover dei Montrose ... la trovate solo nei "first", ovvero i primi anni

...porca miseira: eravamo troppo giovani per il Rock, e ora troppo vecchi per l'arcade....

..<-boredom-> si è fatta un'ora insostenibile per l'età che c'ho...vado a <-sleep->


..UP THE IRONS...
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da bisus »

motoschifo ha scritto:Si potrebbe aggiungere alla sfida in bacheca... :D
ci sto, fosse la volta buona che riesco a partecipare ad una sfida potendolo giocare in ufficio <-lol->
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da tonysnk »

Ehehehehehe certo ale...ma è anche vero che a volte conta poco l'età sulla carta d'identità...ma piuttosto l'età in cui si inizia ad ascoltare un certo tipo di musica...

Quindi mi sembra di capire che ti son piaciuti di più gli Irons Diannesi, che quelli Dickinsoniani....beh, de gustibus....
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Beh indubbiamente i primi 2 album hanno tanti begli episodi di musica.. E con Di anno gli iron avevano uno stile diverso, sicuramente interessante (meno metal, in senso.. maideniano, via :-) ), che chissà dove li avrebbe potuti portare, se non si fossero separati..
Rimane il fatto che con Bruce hanno segnato 30 anni e passa di rock/metal, e questo non lo si potrà mai togliere..
Io musicalmente credo di averli un po lasciati diciamo dopo Seventh Son, ma è sempre una goduria sentirli dal vivo (visti credo 4 volte).. Quindi, al di là dei pezzi nuovi, che probabilmente non potranno mai più entusiasmarmi come ai bei vecchi tempi, ringraziamo il cielo che Bruce si è rimesso e potrà regalarci ancora tanta potenza insieme con quei mostri sacri dei suoi compari :-)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da frame »

tonysnk ha scritto:
Quindi mi sembra di capire che ti son piaciuti di più gli Irons Diannesi, che quelli Dickinsoniani....
Non proprio Tony. Forse non hai colto appieno il significato di quanto ho scritto.

Diciamo che anche con Bruce, gli Iron furono ad un nuovo esordio. E mi piacque anche quello.

Diciamo che mi piacciono fintanto che passarono di qua: al 90 di via Wardour, a Londra.
travel-graphics-200_428507a.jpg
...in effetti buona parte del Rock che conta passò di là..

..e cosa non darei, per poter aver detto in un mercoledì qualunqe di aprile ai miei amici:

"..passiamo al Marquee stasera?.. volevo sentire quel gruppo...Iron..qualcosa.."
CBt_6RhUMAA6GBm.jpg
... per una sterliana e 75 pence ci può anche stare...no?

..vedi Tony: "Marquee"... e tutto torna se ci pensi bene..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”