IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da vega »

Ciao a tutti.
Avendo scoperto che l' Advancemenu può caricare un file audio in sottofondo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha, oppure se mi aiuta a ricordare dove io l'ho già sentito, un file con il classico "rumore" (ma io chiamerei musica), che si poteva ascoltare in una classica sala giochi anni 80 quanto tutti gli arcade accesi contemporaneamente producevano una colossale cacofonia di musiche ed effetti speciali.
Mi sembrava fosse in qualche sito sui cab italiano...nessuno di voi si ricorda dove ?
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da Kernel »

Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da vega »

DOH ! #-o DOH ! #-o DOH ! #-o

Come ho fatto ad essere così pollo nel pensare di aver tirato fuori chissà che idea originale... :oops:

Sempre + Kernel CAB :-D hehehe Kernel se mi dai anche i colori che hai usato lo faccio proprio uguale hahaha
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da Kernel »

Eheheheh :mrgreen:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da TheBaro »

raga..se guardate nella wikifile, ho inserito tutte e tre le traccie audio del'"arcade sound"!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: IL SUONI DELLA SALA GIOCHI ANNI 80

Messaggio da Arcadiano »

Meraviglioso, sono senza parole! Sembra davvero di tornare indietro nel tempo \:D/

Che spettacolo!!! <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”