robazza sanwa

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

robazza sanwa

Messaggio da kekko »

su suggerimento di:
Kernel ha scritto: Sarebbe quasi utile organizzare un mega acquisto e dividerci le spese...
tra poco ordinerò un po' di roba ad akihabarashop, dopo le mie esperienze precedenti pensavo di far arrivare il materiale in Francia, l' ultima volta transitando in Italia si è fermato più di un mese in dogana
non ho ancora approfondito ciò che riguarda i dazi in Francia...so che la roba arriva senza sostare nelle dogane opuure sosta pochissimo o viene sdoganata alla partenza..
difficilmente si perde per settimame e settimane in qualche oscuro magazzino
comunque, chi volesse far da se il trasporto dovrebbe costare circa 18€ ..fu il prezzo che pagai la volta precedente
più una quantità imprecisata di soldi per i dazi doganali...dovrebbe essere l 'IVA su un valore autodichiarato, l' ultima volta tramite lettera mi chiesero il valore della merce io risposi via fax e dopo un altro paio di settimane arrivò la roba con un tot da pagare

akhiabara tra le varie minchiate vende materiale sanwa (quello che acquisterei io), il catalogo lo trovate scrivendo sanwa0809 su un motore di ricerca, e seimitzu il catalogo cercatevelo
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: robazza sanwa

Messaggio da kekko »

tutto annullato
dopo aver confrontato un po' di prezzi in inernet ho visto che non vale assolutamente la pena acquistare da akihabara, in alcuni casi i prezzi sono leggermente più alti!!!!
conviene acquistare:
http://www.arcadeshop.de (mi pagano per la pubblicita :mrgreen: )
niente dogane, scarsa possibilità che la roba svanisca etc

questo 3d si può pure cancellare!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: robazza sanwa

Messaggio da TheBaro »

kekko ha scritto:
questo 3d si può pure cancellare!
no..a perenne monito... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”