NOVUS plastic polish, un aiutino...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da TheBaro »

L unico utile!..il 2 bottiglietta rossa
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da NeosDakkar »

arrivati oggi, appena faccio il lavoro (credo nel WE) vi aggiorno....
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da NeosDakkar »

Ok lavoro finito, ho dovuto usare una lucidatrice rotante viste le dimensioni del plexyglass ma è tornato quasi nuovo, il novus ha del miracoloso.

Poi ho provato ad usarlo sugli sgabelli della cucina sempre il policarbonato senza nessun effetto.... che in base al materiale? (fra plexyglass periplex policarbonato etc so che c'è differenza ma non so quale)
Gli sgabelli sono questi, tanto per curiosità, vorrei capire perchè su una superficie plastica ha fatto miracoli e su un altra neppure un lieve miglioramento...

http://www.kartell.com/it/sgabello_cod20000150ev.html
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da loller »

hai foto della doccia prima e dopo? o perlomeno del risultato finale?
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da NeosDakkar »

Solo del dopo purtroppo, non mi sono premurato di fare le foto prima ero troppo sull'incazzoso andante, ma ti posso assicurare che i graffi erano ben visibili entrando in bagno, la distanza dell'ultima foto per capirci, adesso controluce sono quasi assenti.
Il policarbonato è "sporco" perchè la moglie si è fatta la doccia, quindi c'è qualche goccia di acqua.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da loller »

Sgabelli starck.. cessi appesi.. doccia trasparente
hai capito NeosDakkar! Sei la gioia di noi architetti! Bravo!
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da NeosDakkar »

LOL grazie ;) peccato che mi sono fatto gran parte delle cose, quindi non vi ho dato da lavorare.
Da architetto allora apprezzerai il fatto che il plexyglass è stato incassato a muro e sul pavimenti, nessun profilo, niente, solo il silicone (comunque con il colore delle fughe delle piastrelle)
In più ho scelto il policarbonato per altre due ragioni, è infrangibile, avendo una bimba non è poco, ed è flessibile, quindi non è necessario il supporto (la classica barra cromata) nell'angolo in alto a sx del "vetro"
A me minimal e bianco/nero piace, al piastrellista che mi ha fatto gli scansi per il policarbonato e il mosaico in 5x5 a filo pavimento in doccia dovendo metterci una piletta da un metro, insomma.... :P
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da loller »

confermo è venuto bene!
l'importante è che hai comprato accessori di design e che chi viene a casa tua veda una casa arredata con gusto moderno
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da NeosDakkar »

Arrivata oggi, se riesco poi la monto, se no dovrò attendere il WE... volevo fare una sorpresa alla moglie che torna stasera visto che era innamorata di questa applique.

Comunque mi mancano un bel po di lavoretti d'estetica, cash e tempo permettendo con calma adesso vedo di finire...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: NOVUS plastic polish, un aiutino...

Messaggio da loller »

Al posto della mongolfiera dici? Approvo.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”