SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da TheBaro »

eheh..immaginavo..solo che se ti capita sotto alle tue manine delicate, mi sa che la rovini..è fragile!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Pinto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 290
Iscritto il: 03/01/2010, 17:57
Città: Rovigo
Località: Rovigo

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Pinto »

CIAO ragazzi vecchi e nuovi finalmente tra poco iniziero' a sistemare il cab acquistato da Devis detto il BABBO da tutti noi, <-clap-> perche' riesce prima o poi ad acconterare i nostri desideri piu' remoti .
Sabato siamo andati alla fiera dell'elettronica a Gonzaga (MN),insoma la pensavo meglio, poi come al solito sei invogliato a comperare delle cose pensando di strappare qualche affare invece lo prendi solo in quel posto c....... come ad es. la mini video camera R52 che non riesco a caricare le batterie porca pupazza <-dash-> .
Bene la prossima volta staremo piu' attenti a quello che compriamo ciao a presto amici del Forum...... <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
ImmagineINSERT COINS
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Beowulf »

Pinto ha scritto:CIAO ragazzi vecchi e nuovi finalmente tra poco iniziero' a sistemare il cab acquistato da Devis detto il BABBO da tutti noi, <-clap-> perche' riesce prima o poi ad acconterare i nostri desideri piu' remoti .
Sabato siamo andati alla fiera dell'elettronica a Gonzaga (MN),insoma la pensavo meglio, poi come al solito sei invogliato a comperare delle cose pensando di strappare qualche affare invece lo prendi solo in quel posto c....... come ad es. la mini video camera R52 che non riesco a caricare le batterie porca pupazza <-dash-> .
Bene la prossima volta staremo piu' attenti a quello che compriamo ciao a presto amici del Forum...... <-w00t-anim-> <-w00t-anim->

Pinto! Io sono di Nogara! Perchè non sei venuto alla cena anche tu??
Avatar utente
Pinto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 290
Iscritto il: 03/01/2010, 17:57
Città: Rovigo
Località: Rovigo

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Pinto »

Mi dispiace tanto non lo sapevo perche' da tempo non vi seguo piu' purtroppo,ma prima o poi io e mio fratello verremo molto voglientieri <-clap-> <-clap->
<-lol-> <-lol-> Ciao a presto amici <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
ImmagineINSERT COINS
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Beowulf »

Sta sera vado a trovare la Patty.. mi sono fatto riservare da Devis il tavolo dove serve lei cosi posso fare ancora un pò l' idiota!!

Domani vi dico com' è andata!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da TheBaro »

mi raccomando..picchiaglielo sulla schiena.. :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da r77 »

Vai Beo conquista la Patty <-give_heart-> con qualche frase romantica e il tuo fascino latino <-thumbup->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Beowulf »

Niente da fare.. mamma che nervoso! Indovinate: Ieri sera non è venuta al lavoro. (timore??)

In compenso abbiamo aspettato la Valentina (la bionda) e siamo usciti con lei!

Eravamo io (sono! Beowulf!) Devis Saverio Francesco Davide la Anto la Valentina e un altra cameriera!

Sono andato a letto alle 4:10... non ho più l' età per certe cose...
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da maxxximoma »

Aaaaahh.. Moonelllacccio ! <-diablo-> <-thumbup->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

Messaggio da Beowulf »

Ha ha ha! MAxi! Mi sarebbe piaciuto fare il monellaccio.. ma sono troppo un bravo bambino! <-clap->

Venerdi prossimo rivincita??


Ps. Devis guida i kart piu o meno come quando scarica i cabinati... senza cognizione! <-on_razz->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”