Mazzaarcade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Mazzaarcade

Messaggio da ponzio »

Qualcuno ha acquistato hard disk completi in questo sito?? E' un sito affidabile????

http://www.mazzaarcade.com/
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Morra76 »

ponzio ha scritto:Qualcuno ha acquistato hard disk completi in questo sito?? E' un sito affidabile????

http://www.mazzaarcade.com/
Affidabile è affidabile ma e vale la pena?!? Nel senso... Sul forum trovi tutte le indicazioni per farti il lavoro da solo con tutti i consigli su cosa scaricare e come settarli quindi, calcolando le cifre di Mazza che sono abbastanza elevate secondo me ti conviene investire meno della metà per comprarti un HD da 2 tb e farti il lavoro da solo... E' anche molto più divertente e soprattutto ti metti gli emulatori che vuoi senza pagare alcuni di cui magari non ti frega nulla... Poi è e rimane solo il mio parere! <-ciao->
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Morra76 »

Ah dimenticavo... Tra l'altro dei settaggi li dovresti fare comunque, non è che arriva colleghi l'HD e giochi... Non devi settare gli emulatori per carità ma tutti i comandi e le risoluzioni si perchè quello dipende dal tuo hardware e dalla tua configurazione tasti...
ponzio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 246
Iscritto il: 27/09/2012, 19:05
Città: Pavia

Re: Mazzaarcade

Messaggio da ponzio »

Si sul forum ho trovato tutto il necessario , la sfida piu' grossa e' stata l'amiga !!! Ma alla fine hai soddisfazioni , il mio era un discorso piu' ampio , vorrei avere tutto ma tutto non si trova in rete a parte che in siti diciamo specializzati dove comunque bisogna pagare per scaricare e perdere molto tempo .
Cosa costa un hard disk 4 tera oggi ?Dai 150,00 in su? quanto costa scaricarsi tutto con lo sbattimento di sistemarselo su un hyperspin?
in 3 anni ho sistemato sui 18 emulatori sul maximus che e' meno astio.
299,00 per un 4 tera completo mi sembrano accettabili se il sito e' competente .
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Morra76 »

Un hd da 4 tb si trova ad un prezzo compreso tra i 140 e i 160 euro... I pacchetti li trovi tutti gratis se cerchi. Comunque vedi tu, Mazza da come pubblicizza tutto sembra affidabile però non c'ho mai acquistato...
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Mazzaarcade

Messaggio da motoschifo »

Anche io subito pensavo che fosse conveniente fare quel tipo di ragionamento: un disco comunque può servirti e costa (da 4TB) sui 150 euro, più altrettanti per il "lavoro" e lo sbattimento di scaricare e sistemare tutti gli emulatori e le rom, ecc.
Quello che non va, secondo me, è farsi pagare per venderti le rom e tutti i file contenuti. Sul sito ci sono le note legali in cui cerca di coprirsi le spalle, ma quel tipo di cose non credo sia consentito dalla legge (non sono espertissimo, ma alla fine è un copia/incolla ed i margini secondo me sono un po' alti).

Comunque decidi tu, io non comprerei un disco simile ne farei pagare per un lavoro del genere. Inoltre preferisco prendere un emulatore alla volta (scegliendo il migliore per i miei sistemi) e poi cercare le rom una per una. Altrimenti ti perdi tutto il divertimento :-D
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Mazzaarcade

Messaggio da tonysnk »

Io dico solo......aspettate che lo scoprano le Autorità competenti......ci sarà da divertirsi!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Morra76 »

Si in effetti fa un po troppa mossa... Ha un sito dove pubblicizza e vende tranquillamente materiale "illegale", vende su ebay, ebay annunci e subito... Secondo me prima o poi <-bluto->
Avatar utente
Darkman
Newbie
Newbie
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/07/2014, 15:22
Città: pavia

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Darkman »

Io ragazzi ho acquistato da lui , devo dire veloce e imballo ottimo. Confermo che gli emulatori sono da settare per alcuni i comandi per alcuni settaggi veri e propri nel setup generale ed altri proprio da smanettare dal testa ai piedi ma non tutti. La collezione e' ottima ovviamente, anche se mancano alcuni titoli importanti nel mame,fusion,daphne,psx. Riguardo il fatto di farsi pagare per materiale di quel tipo ed avere un sito che publicizza ai quattro venti materiale coperto da copyright credo che il rischio e' enorme , sarebbe come guidare bendato in autostrada. Occhio al casello..............
Di tutte le cose perse la testa e' quella che mi manca di piu'.

Darkman
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Mazzaarcade

Messaggio da mossfet »

Ma veramente ci sono persone che pagano del materiale reperibile gratuitamente? Hahahahahahahahahahaha! Se a qualcuno interessa io vendo i dvd di installazione di Debian a 40€!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”