Help!!! Gioco che non ricordo il nome!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
volfra
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2008, 18:46

Help!!! Gioco che non ricordo il nome!

Messaggio da volfra »

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto per sapere il nome di un gioco che però non ricordo il nome.

Il gioco consisteva di un ragazzo (e una ragazza come secondo player) che girava in una casa con un martello e doveva colpire tazzine, caffettiere giganti, tostapane animati che altrimenti lo colpivano. Lo ho sempre visto in sala giochi e mi piaceva moltissimo. Non ricordo però il nome. La visione era 2D dall'alto e si girava per lo schema saltando e accedendo alle varie porte.

Mi sapete aiutare?

Ciao

Francesco
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Help!!! Gioco che non ricordo il nome!

Messaggio da rgbsystem »

penso un saltino nella sezione "ciao mi presento" visto che ci siamo passati tutti, non fa male......
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Help!!! Gioco che non ricordo il nome!

Messaggio da TheBaro »

troppo semplice!
Psychic 5 <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
gioco eccezionale!
c'erano anche lo smilzo il ciccione ed il vecchio..
PS:quoto rgbsystem... <-rtfm->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ALLPRO

Re: Help!!! Gioco che non ricordo il nome!

Messaggio da ALLPRO »

TheBaro ha scritto:troppo semplice!
Psychic 5 <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
gioco eccezionale!
c'erano anche lo smilzo il ciccione ed il vecchio..
cacchio certo che siete tremendi... :shock:

io non li conosco tutti.... forse perchè nel mio paesino non girava tanta roba :cry:
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”