Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidanzata

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidanzata

Messaggio da Cianfro »

Come da titolo, bisogna creare una nuova sezione nel forum dal titolo : "Aiuti e consigli su come persuadere la propria Moglie/fidanzata sul acquisto/creazione di un cabinato "

Prendendo spunto dal sito http://www.xgaming.com/pages/persuading ... e-machine/
Mi sono reso conto che le donne e uomini di tutto il mondo affrontano lo stesso problema

amore ma è per distrarmi un po...imparo ad utilizzare seghetto alternativo, trapano ecc che in un futuro può sempre tornarci comodo ...
Lei : so che vorresti prendermi per i fondelli ma nn ci riesci ...
Io: d'ho

... Propongo questa sezione per aiutare i maschietti ad affrontare discorsi di questo genere <-lol->
Ultima modifica di Cianfro il 15/07/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Nuova sezione forum

Messaggio da tokysan »

ahahahh sarebbe divertente XD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Nuova sezione forum

Messaggio da Cianfro »

tokysan ha scritto:ahahahh sarebbe divertente XD
curioso di conoscere le vostre scuse e confrontarle con le mie \:D/
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da tokysan »

no, ma io ancora non sono sposato, ma la fidanzata certo mi tiene il conto delle "cazzate" che compro e che faccio arrivare a casa XD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Cianfro »

tokysan ha scritto:no, ma io ancora non sono sposato, ma la fidanzata certo mi tiene il conto delle "cazzate" che compro e che faccio arrivare a casa XD
Era sfiziosa come idea nulla di più ... Mi ha fatto ridere sopratutto sul sito xgaming le proposte che davano per rispondere alle proprie mogli =)
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da griffon »

Ragazzi, ma davvero avete tutti sti problemi con le vostre dolci(?) metà? <-on_cry->

Io non sono (ancora) ufficialmente sposato ma la mia ragazza non ha fatto problemi col cabinato... Anzi mi ha chiesto se quando finisco il mio gliene faccio uno personalizzato Ms. PacMan 8-) Non dico che alle vostre devono piacere per forza gli arcade, ma se non sanno "sopportare" le nostre passioni come noi sopportiamo, ad esempio, la mania di scarpe e borsette tendenti all'infinito, forse c'è qualcosa che non va! <-rtfm->

Just my 2 cents! 8-)


P.S.: Se si vuole comunque riderci su, ben venga la sezione eh 8-)
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Cianfro »

griffon ha scritto:Ragazzi, ma davvero avete tutti sti problemi con le vostre dolci(?) metà? <-on_cry->

Io non sono (ancora) ufficialmente sposato ma la mia ragazza non ha fatto problemi col cabinato... Anzi mi ha chiesto se quando finisco il mio gliene faccio uno personalizzato Ms. PacMan 8-) Non dico che alle vostre devono piacere per forza gli arcade, ma se non sanno "sopportare" le nostre passioni come noi sopportiamo, ad esempio, la mania di scarpe e borsette tendenti all'infinito, forse c'è qualcosa che non va! <-rtfm->

Just my 2 cents! 8-)


P.S.: Se si vuole comunque riderci su, ben venga la sezione eh 8-)
Pensavo ad una sezione per riderci su.. Magari con scuse assurde per fare 4 risate .. Nessun problema del genere con la dolce metà ma era divertente riprendere una sezione del sito xgame che trovavo spassosa ( in quanto sugeriva scuse assurde ) <-gamer->
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da loller »

Concordo!
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da JackisBack »

griffon ha scritto:Ragazzi, ma davvero avete tutti sti problemi con le vostre dolci(?) metà? <-on_cry->

Io non sono (ancora) ufficialmente sposato ma la mia ragazza non ha fatto problemi col cabinato... Anzi mi ha chiesto se quando finisco il mio gliene faccio uno personalizzato Ms. PacMan 8-) Non dico che alle vostre devono piacere per forza gli arcade, ma se non sanno "sopportare" le nostre passioni come noi sopportiamo, ad esempio, la mania di scarpe e borsette tendenti all'infinito, forse c'è qualcosa che non va! <-rtfm->

Just my 2 cents! 8-)
P.S.: Se si vuole comunque riderci su, ben venga la sezione eh 8-)
Fidanzato ≠ sposato ≠ sposato con figli ;)
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Zak0077 »

Io quando prendo qualcosa
Il pomeriggio la mando a fare le unghie o i capelli cosi la sera neanche se ne accorge
Sta cosa del buono estetista o parrucchiera m'ha salvato varie volte!
Poi cmq devo ancora ideare uno stratagemma per portare in sala i cab al posto della sua vetrina de cazzetti de vetri ....
;)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”