Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidanzata

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da griffon »

Sei un vero genio del male zak! :)
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da tokysan »

Quando è sotto esami:

1) Non si esce
2) Non si va al mare
3) Non si esce a fare shopping

Tutto si traduce in lunghe giornate libero che uso per il mio puro cazzeggio da nerd xD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da PaTrYcK »

griffon ha scritto:Ragazzi, ma davvero avete tutti sti problemi con le vostre dolci(?) metà? <-on_cry->

Io non sono (ancora) ufficialmente sposato ma la mia ragazza non ha fatto problemi col cabinato...
Il problema sorge quando il cabinato, schede ed altre cazzate arcade si moltiplicano 8-)

Anche mia moglie al primo cabinato era felicissima, poi ne sono arrivati altri.... :D
Avatar utente
kingstar82

Bronze Medal Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2013, 17:03
Medaglie: 2
Città: treviso
Località: Fonte (TV)

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da kingstar82 »

io questi post mi sento miracolato dal signore... quando son andato a prendere i cab io la mia dolce mogliettina ha voluto un touchscreen... lode al signore che mi ha guardato! :))))
Can i keep this head as a souvenir?
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Zak0077 »

Tu pensa che pure io j'ho preso un touch
Ma nn funge sto merxa de pc e ogni volta me lo rinfaccia...mo lo brucio...
Tu pensa che j'avevo detto:
Tranquilla è piccolo e ce puoi gioca a candy crash!!!!
L'avevo convintaaaaa
-.-"
Mo se nn trovo i pezzi lo faccio diventare un cab guida...tanto ormai m'ha detto che dentro ....me ce tumulaaaa o.O
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da cyborg »

Io per fare il mio gli ho dovuto fare prima la sagoma in cartone, voleva vedere l'ingombro..... <-dash->
Ho dovuto anche rinunciare alle grafiche, che a dire suo stonavano con la cameretta :D
Casa non è tanto grande, ma abitiamo da soli in campagna ed abbiamo una stanza di circa 25 mq vicino al garege che dovrà diventare una cucina rustica, all'inizio lei volei che lo mettessi là....fossi matto, dopo tutto il lavoro...non ha ancora ne le finestre ne le porte....ma scherziamo <-diablo->
Quindi la tregua è stata che per adesso stà in cameretta di mia figlia, poi quando finisco dietro andrà là, ma il mio sogno (norme permettendo) è di costruirmi una saletta vicino al capanno dove ho tutti i miei attrezzi dove collocarlo (e magari cambiarlo con un cabinato come si deve) assieme ad una carambola (un'altra mia passione fanciullesca <-sbav-> ) e le mie chitarre che insieme al bartop stanno anch'esse in cameretta di mia figlia.
Tutto sommato pero ogni tanto la pizzico con il barop acceso, e la scusa è sempre la solita:
È per fare stare buona tua figlia....seeee e chi ci crede.... ha solo 3 anni :rofl2:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Zak0077 »

Ahahahahahaha
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fi

Messaggio da titojunior »

Ahahah mi sto sbellicando, cyborg. Vi racconto la mia... Bisogna innanzitutto saperci fare e avere buon senso. Si inizia innanzitutto a far provare dei giochi alla consorte. Si sa, i giochi diventano una dipendenza. Ad esempio io so che a lei piace candy (aimè) e ovviamente puzzle bobble. Provate anche con i flipper! Offrono una grande dipendenza :smile:
Una volta individuato un possibile punto a favore ecco che esordirete con: hei amore che ne dici se costruisco un mini computer per giocare INSIEME? Mi raccomando la condivisione è d'obbligo. Poi basta dire che il cab (in questo caso il weecade) è largo 45 cm e fate vedere la larghezza con le mani, lei acconsentirà. Poi ricordatevi soprattutto di farla partecipare attivamente alla grafica del bartop. Dopo un po' anche lei non vedrà l'ora di vederlo finito!
Io ho un piccolissimo problema però... Ho veramente problemi di spazio in casa... Veramente... Speriamo che una volta finito non dovrò metterlo in bagno. Anche qui c'è una soluzione per lei... "no amore tranquilla amore. Se poi ti dà fastidio in casa posso sempre venderlo...". Ovviamente se sceglierete questa opzione sarete perdenti due volte :lol:

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ultima modifica di titojunior il 16/07/2014, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da Cianfro »

Mi sa mi sa che sta sezione spacca hihihihi
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: Nuova sezione forum - persuadere la propria Moglie/fidan

Messaggio da griffon »

Bravo Tito! Psicologia inversa ftw!! :)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”