informazioni su blue elf 310 in 1

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
nano76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/03/2010, 16:09
Città: bologna

informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da nano76 »

Salve a tutti!
So di chiedere un informazione che ad alcuni "puristi" farà accapponare la pelle.
Ma curiosando nel web ho trovato questo BLUE ELF dalla cina che promette 310 giochi, anche titoli carini, in un unica cassetta MVS.
Per me che posseggo un cabinato posizionato in casa in sala risulta essere molto scomodo ad ogni cambio gioco cambiare la cassetta.
La mia domanda è: secondo voi questo tipo di prodotto è valido? si vedono e si caricano bene i giochi e le schermate, oppure è una ciofeca con schermate grossolane e giochi non funzionanti?
Grazie in anticipo per le possibili informazioni.
nano.
nano76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/03/2010, 16:09
Città: bologna

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da nano76 »

niente...nessuno l'ha testata :-(
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da JackisBack »

Non so dirti niente, ma so dirti che NON è una cassetta MVS, ha la forma di una cassetta, ma su un lato ha l'attacco jamma.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da barry »

nano76 ha scritto:Salve a tutti!
So di chiedere un informazione che ad alcuni "puristi" farà accapponare la pelle.
Ma curiosando nel web ho trovato questo BLUE ELF dalla cina che promette 310 giochi, anche titoli carini, in un unica cassetta MVS.
Per me che posseggo un cabinato posizionato in casa in sala risulta essere molto scomodo ad ogni cambio gioco cambiare la cassetta.
La mia domanda è: secondo voi questo tipo di prodotto è valido? si vedono e si caricano bene i giochi e le schermate, oppure è una ciofeca con schermate grossolane e giochi non funzionanti?
Grazie in anticipo per le possibili informazioni.
nano.
considera che come gia' ti hanno detto la cassetta ha un attacco jamma e non mvs, secondo me se non cerchi la perfezione e' un buon compromesso, in alternativa nulla batte l'emulazione di un mame cab.
Ovvio che il mame cab ha un suo costo ma credo che la soddisfazione di configurare un pc al cab sia un'altra cosa.
se cerchi su youtube troverai delle recensioni in merito alla blue elf e almeno con i video ti fai un'idea
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
nano76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/03/2010, 16:09
Città: bologna

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da nano76 »

Grazie a tutti!!
Si il mame Cab sarebbe il massimo,avrei anche già il PC e il mame installato, mancherebbe solo la jamma asd , purtroppo scarseggia il tempo per ultimare il tutto.
Grazie ancora delle risposte.
Vedrò come muovermi, dopo aver visionato, su vostro suggerimento, anche qualche filmato sull'argomento in youtube, poi vi saprò dire.
Ciao
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da Dr_Zero »

Con la bluelf ci si può accontentare ma anche questa come molte schede all in one a volte ha dei rallentamenti
nano76
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/03/2010, 16:09
Città: bologna

Re: informazioni su blue elf 310 in 1

Messaggio da nano76 »

Mi ricordo che ne presi una, molto , molto tempo fa.
L'ho subito rivenduta perchè alcuni giochi ,proprio non andavano altri si faceva fatica a ben inquadrarli sullo schermo,
pensavo che magari le più recenti cartucce fossero migliorate...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”