Consiglio Gioco...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Consiglio Gioco...

Messaggio da Morra76 »

Ciao a tutti, ho di recente portato a casa un cab guida upright con cambio a due marce e monitor orizzontale da 25" e siccome è senza scheda volevo un consiglio su che gioco montarci... Chi mi dice qualche titolo "economico" che sfrutti le due marce da metterci dentro? è un cablaggio jamma standard. Grazie, appena posso metto due foto del cab 8-)
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da loller »

we Morra!
Valuta magari anche la possibilità di affiancargli un pc (senza demolire la predisposizione jamma) e farlo diventare un mamacab per giochi di guida!
c'è un post che ne parla.. dagli un'occhiata!
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1233
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da darden78 »

secondo me ti conviene abbandonare le 2 marce e metterci un gioco tipo 1000miglia o supersprint, non usano le marce ma sono molto piu' belli!!!
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da griffon »

Non so quanto costi, e non credo sia propriamente economico, ma mettici il primo Outrun!! E' -il- gioco di corse per antonomasia <-thumbup->
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da Morra76 »

griffon ha scritto:Non so quanto costi, e non credo sia propriamente economico, ma mettici il primo Outrun!! E' -il- gioco di corse per antonomasia <-thumbup->
Già non credo sia tanto economico... e poi è jamma? In giro non ne ho trovati se non con altri sistemi <-dash->
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da griffon »

Ugh, hai ragione, è pre-jamma. Sorry... <-dash->
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da baritonomarchetto »

Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerare
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da Morra76 »

baritonomarchetto ha scritto:Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerare
Direi cambio a switch, pedali a pot e volante con molla di ritorno... è un cab vecchiotto! <-lol-> Stasera faccio le foto e le pubblico così fugo ogni dubbio
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da Pianela »

Morra76 ha scritto:
baritonomarchetto ha scritto:Prima di decidere che gioco metterci devi vedere che hardware hai: volante ottico o a potenziometri? Pedali a pot o digitali? cambio sequenziale o a singolo switch? A seconda dell'hardware che hai cambia completamente il parco giochi che puoi considerare
Direi cambio a switch, pedali a pot e volante con molla di ritorno... è un cab vecchiotto! <-lol-> Stasera faccio le foto e le pubblico così fugo ogni dubbio
<-on_smile-> Con la tua configurazione e restando su pcb dal costo contenuto io ci metterei un bel "World Rally" della Galeco!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Consiglio Gioco...

Messaggio da JackisBack »

pianela ha scritto:Con la tua configurazione e restando su pcb dal costo contenuto io ci metterei un bel "World Rally" della Galeco!
Mi hai battuto per una manciata di minuti, concordo con il Pianela! <-thumbup->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”