La salagiochi comincia a prendere vita...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 594
Iscritto il: 30/08/2008, 18:45
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da kilik81 »

Molto bella l'illuminazione blu! Son ansioso di vedere questa saletta completata :)
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da Dr_Zero »

Il lavoro sui cab comincia.......test per vedere che lavori ci sono da fare <-whistling->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pesmerga
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 302
Iscritto il: 15/04/2014, 0:26
Città: Milano

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da pesmerga »

Che lavorone!!! Complimenti TheBaro! Ma ogni cabinato avrà una scheda PCB diversa quindi??
Avatar utente
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2013, 13:06
Città: Bologna
Località: Zola Predosa
Contatta:

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da saltafossi »

Numeri! Mi piacciono queste iniziative!
Sarà un club come quello di Perugia?
Come vanno i lavori? :)
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da frame »

..quando inauguri, se mi inviti, io ci vengo:
soprattutto per il mitico SPIEDO BRESCIANO!!...però, per i profani come me, fanne uno a parte senza uccelletti dal becco fino! Solo "pezzi normali"
...io, anche se non ho la saletta, controbatto con un bella:
"Casora"
..se mi dice bene, al massimo posso piazzare un paio di Zaccaria... meglio venire solo per la cucina a questo punto..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da Smanettone »

Saletta molto bella ma personalmente preferisco l'illuminazione più chiara, quella blu la trovo davvero troppo buia, almeno dalle foto.

Raga penso sia una collezione privata, magari potrà organizzare qualcosa ogni tanto invitando un po' di gente ma non credo la metta a disposizione di chiunque o degli eventuali iscritti tipo il club di Perugia :wink:
Immagine
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da frame »

..Dennis è una gnaro alla mano.. 1 volta l'anno anche il FAI apre le porte al pubblico..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da TheBaro »

La mia idea e quella di mettere a disposizione solo per chi è del forum la mia saletta tipo Perugia...sono gelosissimo della mia collezione ma penso che il condividere sia alla base D tutto..diciamo che mi piace molto lo stile dell amico vernimark durante i suoi verni party..per gli amici ma no per tutti!
Anche perché sotto c e la saletta da 100mq e sopra la taverna per circa una 15di persone a cena e fuori c e il cortile per l aperitivo...pian pianino sistemerò tutto e poi farò , ovviamente con voi, la festa di inaugurazione di "Neverland"...il mio mondo che ho sognato fin da piccolo..e nella vita a volte i sogni si avverano..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da Marcoqwerty »

TheBaro ha scritto:La mia idea e quella di mettere a disposizione solo per chi è del forum la mia saletta tipo Perugia...sono gelosissimo della mia collezione ma penso che il condividere sia alla base D tutto..diciamo che mi piace molto lo stile dell amico vernimark durante i suoi verni party..per gli amici ma no per tutti!
Anche perché sotto c e la saletta da 100mq e sopra la taverna per circa una 15di persone a cena e fuori c e il cortile per l aperitivo...pian pianino sistemerò tutto e poi farò , ovviamente con voi, la festa di inaugurazione di "Neverland"...il mio mondo che ho sognato fin da piccolo..e nella vita a volte i sogni si avverano..
Odio questi post.... <-dash-> <-bluto-> <-bluto->
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: La salagiochi comincia a prendere vita...

Messaggio da Zak0077 »

Baro, lo sai che l'enel ti amaaa!!!
Cmq complimenti !!!! Veramente bella e enormeee! Mejo delle sala giochi che frequentavooo!!!
Angolo bar con birra alla spina e piastra per le piadine o hotdog c'è?
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”