Giochi formato 4:3 su schermi 16:9

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Giochi formato 4:3 su schermi 16:9

Messaggio da khadia »

sembrero' all'antica ma certi giochi vanno giocati come in originale PUNTO ,schermo CRT 4:3 per dirne una ho avuto modo di provare il NEOGEOX ovvero quella CAGATA di console portatile CINESE su cui gira un' emu del NEO GEO( SI AVETE LETTO BENE E' UN EMULATORE NON UN NEOGEO PORTATILE) ebbene 200 euro per una console portatile "chiusa" su cui gira solo un emu e per giunta in cui bisogna acquistare le altre rom oppure sbattersi per aggiungerne altre tramite un procedimento laborioso? mah allora tanto vale prendersi una delle tante console portatili CINESI ANDROID che almeno ti giochi a tutti gli altri emu
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Zazie
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/03/2013, 21:29
Città: Kenya
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Giochi formato 4:3 su schermi 16:9

Messaggio da Zazie »

Ciao! Scusate... ho problemi con un monitor 16:9... cioè se metto giochi come vs. Super mario bros l'immagine non appare con bande nere ai lati, ma rimane schiacciata... Il problema non è limitato a quel gioco, ma a altri. Io uso l'opzione "regola la risoluzione", quindi non sbaglio. Altri giochi si vedono molto piccoli, mentre su 4:3 si vedono a grandezza normale (non ho cambiato alcuna impostazione). Voi ci capite qualcosa?
Avatar utente
570gt
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/04/2019, 10:44
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Giochi formato 4:3 su schermi 16:9

Messaggio da 570gt »

Sono indeciso su come costruire il mio wallcade. Monta un lcd in 4.3 da 15 o 17 pollici od un 23 pollici in 16 9?
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”