EEcab ... cosa mai sarà ?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

EEcab ... cosa mai sarà ?

Messaggio da Mac »

Salve a tutti

Che cosa ci fa un "cabinato" 60x170x70 ( millimetri !!!!!!! :shock: ) sul tavolino del mio PC ?

Immagine

[ mmm...
NON fa parte di QUESTI :
Immagine
No! Questi sono di CARTA e misurano circa 40x120x50 (sempre mm) ]

E' assemblato con normalissimi pezzi di compensato da 3 mm , per ora solamente verniciato di nero sui bordi e ricoperto con carta adesiva gialla ( quando sostituirò la cartuccia colore della stampante potrò FINALMENTE completarlo ) e un pezzo di plexiglass "parasputi" da 2mm .

Ci avevo pensato poco più di un' anno fa , quando ho acquistato un nuovo telefonino ... poi ho avuto , diciamo , "altro" da fare ( mia figlia che adesso ha 14 mesi ? .. mah .. FORSE ! :lol: ) .

Be' , credo che oramai abbiate capito :P ...

Comunque sto cercando una tastierina da poter "hackare" per fare
IL CONTROL PANEL
:-k
in modo di poterci anche GIOCARE su 'sto "cabinatino" ! \:D/

... a presto !
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bellissimi..complimenti...piu che la tastiera, voglio vederti trovare il monitor! :shock:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Mac »

Monitor ?
... quale monitor ?
:) :) :)
... se leggi bene il titolo del post lo puoi capire al volo !!!

EEcab

= EEMame

... su che "piattaforma" gira l' EEMame ( o , nel mio caso , PURTROPPO , il MiniEEMame ) ?

P.S. : magari in questi giorni avrò tempo ( SEMPRE POCHISSIMO !!! ) da dedicare ai miei cab , cosi' potrò completare il marquee del MAME cab e ... portare avanti questo PICCOLO progettino :D

Ciao
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

la mia era una battuta... :wink:
onestamente l'EEMame non so cosa sia..(forse per il telefonino?)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Mac »

Hehe ... NP : l'avevo capita la battuta , ed infatti ho replicato con
" Quale monitor ? :) :) :) " :wink:
In effetti sarebbe stato ben difficile ( ma magari non impossibile ) trovare un display a colori di dimensioni 30x40 millimetri !
Telefonino ?
... FORSE ...
Cmnq proseguirò il "lavoretto" , tempo a disposizione permettendo ...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bon allora rimaniamo in attesa di scoprire il mistero... :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TUTTIFUSI
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/01/2007, 0:45

Messaggio da TUTTIFUSI »

ma shit... certo che la gente inventa proprio tutte.. eh.. :lol:
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Beh, per i controlli non vedo altra soluzione che fare un "PhoneHack" :lol:

Poi ti porti in giro l'aggeggino e altro che gameboy et simila :D
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Mac »

Già : un "phone hack" sarebbe la soluzione "ideale" . Il fatto è che non vorrei privarmi "prematuramente" del mio N6630 :wink: ( AZZ ... svelato "il tutto" a chi non l' aveva ancora immaginato ... !!! ) , per cui sto cercando una "tastierina" esterna , magari anche Bluetooth , compatibile con Symbian OS .
Il fatto è che , se quest' ultima esistesse ( il "...esse" implica il fatto che NON sono ancora riuscito a trovarla , anche se in qualche sito c' è "qualcosa" che mi incuriosisce ... ) , SICURAMENTE non dovrebbe costare proprio "poco" ...

Per quanto riguarda il "capitolo GameBoy" ... da più di un'anno a questa parte alcuni amici hanno addirittura sostituito il loro telefonino dopo aver visto me giocare a Ghosts'n Goblins piuttosto che a Pac-Man , Time Pilot o Tetris su un' affarino cosi' "piccolo" ... anche mia moglie ! ( a Natale le ho regalato un N70 , che , per inciso , ho pagato 149€ !!! ... molto meno di altri super-blasonatissimi-quanto-inutili cellulari "multifunzione" :lol: ! ... ) .
( mmm...discorso un po' "off-topic...ma volevo/dovevo farlo...sorry :oops: )
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Se non l'hai già fatto, dovresti anche provare il picodrive (emula perfettamente e a piena velocità il megadrive). E' una figata con il symbian.

C'è anche il vbag che emula il gameboy advance quasi a full speed su un 6630 (roba da non crederci).
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”