sciechimiche

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Re: sciechimiche

Messaggio da Pensiero77 »

bllpla ha scritto:ho dato l' ok perchè mi sembrava un argomento interessante e poco conosciuto è chiaro che se qualcuno salta fuori con cose del tipo " a Napoli sono sommersi di mondezza" non avrei dato il mio assenso visto che è una cosa che ormai sanno anche i muri.
ribadisco che a me sembrava un' argomento interessante e mi sono anche informato nel poco tempo a mia disposizione e alzando la testa al cielo dalle mie parti ho potuto verificare di persona queste cose :( cmq speriamo sia soltanto una bufala

ciaoooooooo

parole sante. [-o<

spero con te sulla soluzione "bufala".
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11803
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: sciechimiche

Messaggio da Tox Nox Fox »

mi intrometto solo per dare un piccolo contributo.
Nel caso non fosse una bufala (come non credo) non penso però che sia un problema a livello nazionale, ma tutt'al più mondiale.
Gli esperimenti per il controllo del Tempo (climatico) bengono portati avanti dalle due guerre con risultati spesso disastrosi in quanto elemento di difficile manipolazione.
Gli esperimenti vengono fatti quando le alte cariche danno il loro benestare.
Protestare in questi casi, a mio avviso, conta poco.
Fermo restando che sapere quello che fanno IN GENERALE è un mio diritto rimane da dire che viviamo in un mondo dove il diritto ha molte sfumature e spesso si ferma dove altri decidono.
Credo che si debba portare avanti un discorso di informazione e di raccolta firme per portare il problema davanti a chi possa interagire per avere risposte, che nella maggior parte dei casi cadranno nel silenzio.
Non condivido il modo di dare notizie per creare 'panico' e il modo in cui questo discorso vuene proposto, il sito con le due palline alla Matrix mi sembra molto 'fanatico', perde di credibilità.. un pò come i siti sugli UFO con l'omino verde che ti spiona da un lato dello schermo..
Porsi innanzi alla popolazione con professionalità è darsi già credito.
Saluti.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Re: sciechimiche

Messaggio da ggrotondo »

Giusto per riportare anche i sostenitori della bufala:
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11 ... parte.html

Personalmente ritengo la discussione una perdita di tempo, anche perche' di tempo ne ha gia' perso abbastanza l'autore del blog...
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Re: sciechimiche

Messaggio da Pensiero77 »

tox nox fox ha scritto:mi intrometto solo per dare un piccolo contributo.
Nel caso non fosse una bufala (come non credo) non penso però che sia un problema a livello nazionale, ma tutt'al più mondiale.
Gli esperimenti per il controllo del Tempo (climatico) bengono portati avanti dalle due guerre con risultati spesso disastrosi in quanto elemento di difficile manipolazione.
Gli esperimenti vengono fatti quando le alte cariche danno il loro benestare.
Protestare in questi casi, a mio avviso, conta poco.
Fermo restando che sapere quello che fanno IN GENERALE è un mio diritto rimane da dire che viviamo in un mondo dove il diritto ha molte sfumature e spesso si ferma dove altri decidono.
Credo che si debba portare avanti un discorso di informazione e di raccolta firme per portare il problema davanti a chi possa interagire per avere risposte, che nella maggior parte dei casi cadranno nel silenzio.
Non condivido il modo di dare notizie per creare 'panico' e il modo in cui questo discorso vuene proposto, il sito con le due palline alla Matrix mi sembra molto 'fanatico', perde di credibilità.. un pò come i siti sugli UFO con l'omino verde che ti spiona da un lato dello schermo..
Porsi innanzi alla popolazione con professionalità è darsi già credito.
Saluti.

non si tratta di dare notizie solo x creare panico, ma si tratta di informare le persone.

ti invito a documentarti per il tempo che trovi sull'argomento e di valutare bene i risultati che riscontrerai.

Giusto per riportare anche i sostenitori della bufala:
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11 ... parte.html

Personalmente ritengo la discussione una perdita di tempo, anche perche' di tempo ne ha gia' perso abbastanza l'autore del blog...
no serve che cerchi e incolli il link ad un blog antibufale... dimostri di essere superficiale.

informati, alza la testa e poi quando sei in possesso di argomentazioni valide puoi venire a discuterle. per il resto è solo una perdita di tempo leggere il tuo post.


qualcuno mi può spiegare questa notizia del tg1? http://it.youtube.com/watch?v=zs8xDuzHTDo
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11803
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: sciechimiche

Messaggio da Tox Nox Fox »

Rileggi il mio post togliendo 'panico' (era virgolettato) e mettendo 'ansia' e forse capirai che non sono contrario al portare avanti una campagna di informazione, ma solo nel modo in cui viene proposta: poco credibile (a mio avviso eh).
Io so che riescono a "manipolare" il tempo, come credo che il virus dell'HIV sia un esperimento scappato al controllo, come credo che i motori Diesel possano andare a Olio o ad un qualche altro combustibile che non sia il petrolio, come credo che il nucleare non sia la risposta al problema energetico mondiale, come credo che il vero problema del uomo sia l'uomo.
Un piccolo 'richiamo'.. porta avanti le tue idee e combatti per loro, ma sempre con intelligenza e rispetto, confrontati con gli altri e cerca di vedere le cose dal punto di vista dell'avversario.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Re: sciechimiche

Messaggio da ggrotondo »

Pensiero77 ha scritto: no serve che cerchi e incolli il link ad un blog antibufale... dimostri di essere superficiale.

informati, alza la testa e poi quando sei in possesso di argomentazioni valide puoi venire a discuterle. per il resto è solo una perdita di tempo leggere il tuo post.
Ho postato i link solo perche' leggendo i post di questa discussione mi era sembrato che mancasse "l'altra campana"; l'informazione deve essere inparziale, i tuoi post non lo sono! Le argomentazioni valide tutti le possono leggerle sul blog e non credo sia necessario che io faccia un copia ed incolla qui!
Sono a conoscienza della teoria da tempo, come a suo tempo mi sono informato sull'11 settembre, sull'AIDS, sugli UFO, sui cerchi nel grano,su Lokness, Sullo Yeti e su molto altro....Purtroppo tra tutte le cospirazioni, questa mi sembra proprio una delle piu' paranoiche, e purtroppo ha molto seguito, forse anche perche' tutti possono vedere in cielo le scie.Tutto questo ovviamente IMHO.
PS. Su Discovery channel stanno dando dei documentari su come gli USA durante la guerra del vietnam cercassero di controllare il tempo (scaricando sostanze chimiche nelle nuvole) per provocare delle tempeste / alluvioni sul vietnam. Guardateli, cosi' sarai ancora piu' informato!
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: sciechimiche

Messaggio da TheBaro »

mm direi che ne abbiamo parlato abbastanza...questo è un forum ARCADE! <-rtfm->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”