domanda aiuto per trasporto cabinato.Come metterlo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
goldrake78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/01/2008, 14:30
Località: COMO CITTA'

domanda aiuto per trasporto cabinato.Come metterlo

Messaggio da goldrake78 »

Ciao ragazzi finalmente ho trovato il mio gevin neo geo,a 150 euro con giocoe 7 pulsanti.di scorta,ho la possibilita' di avere il furgone gratis.Unica cosa misura in altezza 1,40,mentre il gevin è 1.70.se lo tengo sdraiato nel furgone l'elettronica interna si rovina?Il nolleggiatore mi ha sconsigliato,di sdraiarlo,il furgone è ricoperto in gomma.
Grazie 1000 a tutti.
Ultima modifica di goldrake78 il 15/01/2008, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

io ne ho appena trasportati 4 sdraiati..se il tutto è fissato bene e nn prende botte, non dovrebbero esserci problemi..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
goldrake78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/01/2008, 14:30
Località: COMO CITTA'

Messaggio da goldrake78 »

perfetto grazie 1000,ti mando un pm :D
Seretur
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/11/2007, 11:53

Messaggio da Seretur »

Quel che ho notato nel mio è che la scheda del monitor non è fissata a nulla , in caso di sdraiamento salta via dall'incastro , il resto era fissato bene .
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

topic spostato in una sezione generica dal momento che non ha niente a che vedere con l'autocostruzione... :)
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

io il mio l'ho fatto entrare, chiaramente sdraiato, nella Corolla verso di mio suocero, tra l'altro appena comprata! certe madonne gli son venute!!!!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”