Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzione

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzio

Messaggio da Pianela »

<-gamer-> Sapete se esiste una sistema símile per paesi europei tipo inghilterra, germania o francia?
Una grazie anticipato per le risposte!
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzio

Messaggio da PaTrYcK »

Non saprei, solitamente acquistare in europa non comporta grossi problemi, cmq provo a vedere....
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzio

Messaggio da Dreamaker »

ciao ragazzi

argomento interessantissimo, io ci lavoro con le spedizioni internazionali , e lo so ......il problema è il trasporto ke si utillizza ed il vettore .....dogana inclusa ...bisogna avere un corriere partner o comunque essere abbonati e garantire molte spedizioni per poter avere un trattamento adeguato.....è brutto dirlo ma è cosi ...bisogna accordarsi prima con il venditore ... spesso sono loro ke fanno i furbi , e vi fanno pagare il trasporto molto caro assicurandovi del buon trattamento , ed invece spediscono con le poste normali ....quindi ...praticamente .....non saprete mai quando arriva , anche perche non potete verificare online , o comunqeu anche quando possibile ...non sono tracciati chiaramente ed in tempo reale ....ripeto a mio avviso dipende molto anche dalla volonta' e dalla furbizia di chi spedisce ....la dogana bisogna farla preventivare in anticipo dagli organi competenti ....quali agenzia dogane , e corrieri espressi autorizzati ....ovviamente il tutto ha costi molto superiori ai trasporti standard .....ciao
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzio

Messaggio da loller »

Grazie dei siti! ottime info!
quali avete usato voi?
Avatar utente
Totomix
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/01/2017, 14:36
Città: Vicenza
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il venditore USA non spedisce in Italia? Ecco la soluzione

Messaggio da Totomix »

Ho visto i vari siti elencati e subito mi sono accorto delle grandi diversità di trattamento pecuniario. Mi spiego meglio. Mi sono fatto fare dei preventivi per la spedizione di un cabinato del peso di 80 kg alto 2 metri largo 70 cm e profondo 70 cm
Si parte dai 500€ e si arriva ai 1500€
Una bella differenza, o sbaglio qualcosa?
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”