valutazione cabinati

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

valutazione cabinati

Messaggio da colditz »

anche io oggi ho avuto un incontro con un noleggiatore e sono quasi riuscito a raggiungere un accordo per svuotargli il magazzino...

buttando l'occhio in giro ho visto diverse cose ma non so' quanto possono valere o quanto posso offrire, se qualcuno ha un 'idea di che valori parliamo mi potrebbe gentilmente suggerire

faccio un breve elenco

cabinati naomi ma non so' con che gioco li ho riconosciuti in mezzo a tutto vedendoli da dietro
svariati virtua striker
svariati magnum rossi
svariati photoplay
postazione doppia road riot della atari
postazione doppia daytona usa
postazione doppia gti club della konami
flipper viper night drivin della sega
flipper bugs bunny della williams

piu' altre cose miste tipo point blank

in piu' ha anche altri flipper e dei juke box ma non so' se riusciro' a farmi dare anche quelli
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: valutazione cabinati

Messaggio da baritonomarchetto »

I naomi li ho visti mediamente sui 200-250 euro, i virtua striker e magnum sui 150, il flipper bugs bunny è una palla pazzesca e non gli darei più di 300 euro, i flipper SEGA non sono molto valutati e quello non è certo il migliore prodotto.

Forse il pezzo più interessante è il doppio daytona
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: valutazione cabinati

Messaggio da colditz »

beh , gia' per farsi un idea e' qualcosa ...

insomma... io lo stavo scrivendo qua' anche perche' non so' come andra' a finire e se per caso qualcuno fosse interessato a qualche cabinato
io non sono interessato a guadagnarci sopra ....intendiamoci.... questo noleggiatore mi stava parlando di fare pulizia quindi pensavo che piuttosto di mandarli in discarica.... , ovvio che mi chiedera' dei soldi e sicuramente cerchero' di dirgli prezzi bassi ma sapendo gia' su che linea stare...

pensavo fosse interessante anche il road riot atari ed il gti club
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: valutazione cabinati

Messaggio da tonysnk »

Infatti....comunica i prezzi che ti ha detto baritono e tienici aggiornati, grazie.
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
ighli

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 205
Iscritto il: 21/06/2010, 18:29
Medaglie: 1
Città: vicenza

Re: valutazione cabinati

Messaggio da ighli »

Secondo me, se é lui ad avere il problema di dover liberare e smaltire, quello che riesce a prendere é tutto di guadagnato...
Quindi punterei a fargli un'offerta simbolica che poi andrai a trattare perché, se si illude di prendere chissà che, poi diventa difficile...
Per curiosità, Tu riusciresti a prendere e hai spazio per immagazzinare tutto?...magari qualcosa mi potrebbe interessare.... <-ciao->
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: valutazione cabinati

Messaggio da baritonomarchetto »

Considerato che dovresti comunque ritirare tutto, stoccare il materiale da qualche parte, quindi ore di lavoro DURO, benzina (un giro non basta), eventuale noleggio furgone, poi testare la merce, aggiustare ciò che non va (e ci sarà sicuramente qualche macchina bisognosa di cure), buttare ciò che è irrecuperabile, organizzare la vendita, vendere effettivamente la merce... beh io andrei a contrattare solo per i pezzi di tuo interesse, magari spendendo qualcosina in più, e non farei troppo conto su un eventuale prezzo stock e rivendita: c'è un sacco di fuffa la in mezzo
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: valutazione cabinati

Messaggio da colditz »

Il materiale me lo potrebbe consegnare lui un po alla volta quando passa quindi non avrei spese di noleggio , a me non interessa prendere tutto per tenerlo o rivenderlo, troppo sbattimento.... Non parliamo di francobolli...
Ho la possibilità di riempire 1 o 2 garage col materiale ma non posso tenerli per molto tempo
Se qualcuno fosse interessato a qualcosa può tranquillamente dirlo e magari anche scrivermi quanto potrebbe offrire...
Io poi quando vado provo a stare anche più basso.... Sperando....
Il fatto è che comunque questo non ha bisogno di svuotare ma ha solo voglia di sistemare un po...alcune cose già mi ha detto che se le tiene di scorta....
Insomma... Io non prenderò certo il daytona che poi non saprei dove metterlo... Se nessuno ne fosse interessato glielo lascio anche la...
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: valutazione cabinati

Messaggio da Pianela »

colditz ha scritto:anche io oggi ho avuto un incontro con un noleggiatore e sono quasi riuscito a raggiungere un accordo per svuotargli il magazzino...

buttando l'occhio in giro ho visto diverse cose ma non so' quanto possono valere o quanto posso offrire, se qualcuno ha un 'idea di che valori parliamo mi potrebbe gentilmente suggerire

faccio un breve elenco

cabinati naomi ma non so' con che gioco li ho riconosciuti in mezzo a tutto vedendoli da dietro
svariati virtua striker
svariati magnum rossi
svariati photoplay
postazione doppia road riot della atari
postazione doppia daytona usa
postazione doppia gti club della konami
flipper viper night drivin della sega
flipper bugs bunny della williams

piu' altre cose miste tipo point blank

in piu' ha anche altri flipper e dei juke box ma non so' se riusciro' a farmi dare anche quelli
<-on_smile-> Ciao mi spiace andare contro-corrente ma a mio avviso le valutazioni che ti hanno fatto sono oltremodo ottimistiche e un po fuori-mercato anche perchè le stai prendendo da uno che ha ben in mente il loro valore,non arrivano certo da un fallimento o altro.
Questi sono i prezzi che normalmente si trovano dai noleggiatori ,almeno dalle mie parti per materiale funzionante e mobile mediamente conservato :

Naomi completi di gioco 200€- 300€
Virtua Striker con mobile in legno 150€-250€
Magnum 200€ 250€
Daytona doppio 500€ 800€
Road Riot doppia 400€ 500€
Gti club doppio 400€ 600€
Flipper Viper 400€ 500€
Flipper Bugs Bunny 400€ 550€
mau81

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1434
Iscritto il: 27/12/2012, 9:47
Medaglie: 1
Città: como
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: valutazione cabinati

Messaggio da mau81 »

che altri flipper ha in giro?
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: valutazione cabinati

Messaggio da colditz »

I Flipper ed i jukebox sono un cruccio.... Se riesco a prenderne uno paio vorrei tenerli io quindi è pure inutile che scriva cos'ha 8-)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”