cabinati in tv....

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

Shingetter76 ha scritto:Io abito vicino Roma (a Ciampino).Se il posto del servizio non si trova a Roma Nord (ho avuto un incidente con la moto e nn deambulo perfettamente :) ), posso andare a dare un'occhiata
ciao, sinceramente non ti so dire dove può essere, non sono del posto, ma volendo puoi rivedere il servizio andando sul sito di striscia, secondo me per essere una struttura asl non dovrebbe essere lontano dalla civiltà quindi pressuppongo che possa essere di periferia,dove non so se sei di roma sud prova a fare un giro, magari chiedi in giro se qualcuno sa dove può essere situata questa struttura, magari per una persona più anziana del posto anche come età sa di questa ex casa di cura,metti caso che c'è stato in passato e così via, forse in ospedale sanno qualcosa oppure in un centro usl vicino sanno che struttura era...provare non costa niente, solo un po' di tempo!
ciao
uomosenzavolto76
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2007, 15:02
Località: Pordenone

Messaggio da uomosenzavolto76 »

ciao ragazzi, io sono lontanissimo da roma, percio' cerchero' solo di dare un'aiuto, la puntata di striscia è del 25 Dicembre e il video lo potete vedere a questo indirizzo: http://www.video.mediaset.it/video.html ... m=striscia
BUONA FORTUNA!
Avatar utente
begonzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/10/2007, 18:50
Località: Belluno

Messaggio da begonzo »

Arrgghh l'ho visto anch'io il filmato adesso!! Che scempiooo!!! :x
Sono lontanissimo da Roma io...sigh :(
Liberalizzazione nel campo del Software per Personal Computer Il computer è mio e lo gestisco io

All'elettricista non far sapere quanto è forte il voltaggio con gli Ampere!!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bell'idea rgb!..io sono a brescia purtroppo...attendiamo qlcno di volenteroso ma soprattutto con una vicinanza ragionevole..dai ragazzi!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
fledge
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2008, 14:38

Messaggio da fledge »

Ciao,
io sono di Roma (e conosco bene tuta la zona Nord-Ovest), solo che essere di Roma.... credo non sia sufficiente :(
Il filmato è troppo compresso, non riesco a vederlo bene e inoltre non si vede nulla dei dintorni. Sicuramente NON è 'Santa Maria della Pietà' l'ex manicomio che ho visto citare sul Mame italian forum, dove ora sono alcune strutture della ASL di Monte Mario: è molto più "aperta" e ne avrebbe sicuramente detto il nome. Esistono edifici abbandonati così un po' ovunque (anche se sono spesso nascosti, se non li ristrutturano in genere c'è sotto qualcosa, perchè il valore dei terreni è elevato... e una clinica a Roma può valere cifre inestimabili).
Ma deve essere un ambiente relativamente "piccolo", una villa con un giardino neanche troppo esteso, difficile però da individuare senza sapere almeno in quale quartiere si trova...

Speriamo che non mi distragga troppo andando in moto, nei prossimi giorni! ;)

Ciao
Giorgio
fledge
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2008, 14:38

Messaggio da fledge »

Sono riuscito a vedere meglio il video utilizzando un'altra connessione, e in effetti mi ha fatto un'impressione diversa. Tra l'altro, mentre nel filmato parla di orfanatrofio e casa di riposo, il titolo dice espressamente 'struttura ASL abbandonata'...

Boh, se fosse quello, il posto è qui (link a segnaposto google earth)

http://w13.easy-share.com/14942661.html

anche visibile qui:

Immagine

però vi assicuro che è veramente difficile....

Ciao
Giorgio[/img]
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

ciao
beh almeno ci proviamo, se hai tempo e puoi fare un giro,puoi vedere se c'è qualcosa del genere come nel filmato? se non sbaglio il video dice struttura asl abbandonata ma anche prima orfanotrofio e poi casa di cura, in totale una struttura asl abbandonata o sbaglio?forse l'unica cosa che può essere d'aiuto sono le piante che allo stato attuale oltrepassano il tetto dell'edificio sinonimo di mancata manutenzione e di abbandono, i cab invece sono in una specie di garage posto lateralmente alla struttura, però deve essere anche facilmente raggiungibile, in quanto un cab non è facile da trasportare e non penso che chi li ha abbandonati si sia messo a fare tanta strada per liberarsene, nel senso che se c'è una strada che arriva fino li in modo da scaricarli e lasciarli li senza far parecchi metri con i cab in "collo", non so se mi sono spiegato bene. facci sapere ulteriori notizie.
ciao e complimenti per il lavoro svolto
fledge ha scritto:Sono riuscito a vedere meglio il video utilizzando un'altra connessione, e in effetti mi ha fatto un'impressione diversa. Tra l'altro, mentre nel filmato parla di orfanatrofio e casa di riposo, il titolo dice espressamente 'struttura ASL abbandonata'...

Boh, se fosse quello, il posto è qui (link a segnaposto google earth)

http://w13.easy-share.com/14942661.html

anche visibile qui:

Immagine

però vi assicuro che è veramente difficile....

Ciao
Giorgio[/img]
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

oh ragazzi ieri sera al TG1 ne hanno riparlato.. in pratica era una ex struttura ospedaliera i cui spazi dovevano essere assegnati all'università ma a causa della burocrazia si è bloccato tutto dal 2000 o 2001. Nel frattempo in un ala dell'ex ospedale ci son andati a vivere anche degli abusivi e questo rende piu difficile per il comune provvedere al recupero della struttura. Ad ogni modo entro breve diventerà operativo il piano di ristrutturazione quindi immagino che butteranno via tutto!! Mi raccomando per chi è della zona: non fatevi scappare tutto quel ben di zio..
fledge
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2008, 14:38

Messaggio da fledge »

ahrfukkio ha scritto:oh ragazzi ieri sera al TG1 ne hanno riparlato.. in pratica era una ex struttura ospedaliera i cui spazi dovevano essere assegnati all'università ma a causa della burocrazia si è bloccato tutto dal 2000 o 2001. Nel frattempo in un ala dell'ex ospedale ci son andati a vivere anche degli abusivi e questo rende piu difficile per il comune provvedere al recupero della struttura. Ad ogni modo entro breve diventerà operativo il piano di ristrutturazione quindi immagino che butteranno via tutto!! Mi raccomando per chi è della zona: non fatevi scappare tutto quel ben di zio..
Sei sicuro che sia lo stesso?
Perchè in effetti sia la storia degli abusivi, sia quella dell'Università corrispondono al luogo di cui parlo io....
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

fledge ha scritto: Sei sicuro che sia lo stesso?
Perchè in effetti sia la storia degli abusivi, sia quella dell'Università corrispondono al luogo di cui parlo io....
sono abbastanza sicuro.. infatti il TG ha detto che il caso era scoppiato dopo un notiziario di striscia.. quindi sono a Roma, è una ex struttura ospedaliera,pure a te tornerebbe come luogo.. le prove son tutte a favore, no?
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”