Buone Feste!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

auguriiiiii!!!! \:D/
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Taaanti auguri..
è nataleeee
In 3 giorni:
settori di Boot del mio C in crash..
Risolto: cambio Hard Disk
2 ripetitori audio-video wireless nel salone han fatto flop
Risolto: altri due nuovi e via
1 lettore DivX letteralmente esploso
Risolto: ne ho preso uno nuovo

Ho messo un Subwoofer nel Cabinet, ho aggiunto un Crossover e mi son procurato i medi e gli alti.. (in questi giorni di festa cercherò di fare un impianto audio bello prestante..)
Ho preso e smantellato due casse audio da 5 euro e i son tenuto il regolatore del volume e il mini ampli, tutto a terra senza distorsioni..
Il Subwoofer funzia a palla (saltello sugli sgabelli ad ogni 'basso') ma il volume sale e scende (falso contatto??) e senza audio (mentre carico, all'accensione etc) ho un bel rumore di sottofondo, dovuto, credo, al trasformatore che non è proprio un generatore pulito come una batteria, in quanto ho un ampli da macchina all'interno del Cab e credo ne risenta..
In più ..
Mia mamma ha invitato alcuni amici a casa ieri sera e si son fatti fuori la mia bottiglia per l'ultimo dell'anno!!!
Un Sangiovese Superiore Riserva del 2005 in bottiglia magnum da 1,5 serie limitata!!
..un nervoso..
:lol:
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Messaggio da Andreaxfactor »

Auguri a tutti gente!!! scommetto che i cab saranno tutti accesi a capodanno!!! Auguri anche alle vostre famiglie!
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

Auguri a tutti, anche da parte mia.

Con la speranza che il 2008, sia un anno migliore... per tutti, e per me.

Ciao.
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

tox nox fox ha scritto:Taaanti auguri..
è nataleeee
In 3 giorni:
settori di Boot del mio C in crash..
Risolto: cambio Hard Disk
2 ripetitori audio-video wireless nel salone han fatto flop
Risolto: altri due nuovi e via
1 lettore DivX letteralmente esploso
Risolto: ne ho preso uno nuovo

Ho messo un Subwoofer nel Cabinet, ho aggiunto un Crossover e mi son procurato i medi e gli alti.. (in questi giorni di festa cercherò di fare un impianto audio bello prestante..)
Ho preso e smantellato due casse audio da 5 euro e i son tenuto il regolatore del volume e il mini ampli, tutto a terra senza distorsioni..
Il Subwoofer funzia a palla (saltello sugli sgabelli ad ogni 'basso') ma il volume sale e scende (falso contatto??) e senza audio (mentre carico, all'accensione etc) ho un bel rumore di sottofondo, dovuto, credo, al trasformatore che non è proprio un generatore pulito come una batteria, in quanto ho un ampli da macchina all'interno del Cab e credo ne risenta..
In più ..
Mia mamma ha invitato alcuni amici a casa ieri sera e si son fatti fuori la mia bottiglia per l'ultimo dell'anno!!!
Un Sangiovese Superiore Riserva del 2005 in bottiglia magnum da 1,5 serie limitata!!
..un nervoso..
:lol:
colpito dalla sfiga di natale!!
dopo tutti i miei problemi funzionò!!!
aggiunto tasto per uscita e tasto per avvio pc
...tasti molto azzeccati! pulsanti rasati in acciaio uno illuminato ...pagati una fortuna....ma, è natale!!
molte astronavi sono state distrutte nel sistema della stella sol!!
evvai
auguri a tutti
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

buone feste a tutti i malati del forum :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

uee..pensiero..che fine hai fatto?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”