Aiuto allestimento salagiochi

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/07/2008, 22:53
Medaglie: 1
Località: Verona

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da bokkol »

Da leroy merlin vendono questi adesivi stile arcade,non sono proprio arcade originali ma rendono l'idea.
Nella confezione 4 fogli di adesivi, vedi anche una possibile combinazione.
Li ha presi mia moglie per la cameretta bambini ma non li ho ancora utilizzati,visto che la loro cameretta si trasferisce in mansarda...dove sta il magnum.
Comunque meno tempo ci metti a finire sala giochi e piu tempo hai per restaurare flipper....e invitare amici <-Gelato->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da Giuppo »

Li avevo visti pure io questi adesivi. Non sono malaccio. <-on_wink->
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da JackisBack »

bokkol ha scritto:Da leroy merlin vendono questi adesivi stile arcade
Sono dell'ikea
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da moket »

TheBaro ha scritto: - varie ed eventuali...
:D
Questo è darsi la zappa sui piedi :D
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: R: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da NeosDakkar »

Io ti do un consiglio più "pratico" visto che vuoi fare pareti colorate etc, ma anche per la gestione degli spazi, un bel ambiente virtuale in 3d in maniera da vedere la stanza finita, è molto più comodo cambiare il colore dei muri con un click che non pentirsene dopo.
Come SW ti consiglio sweethome 3d, non è esattamente 3d studio max, però è gratis e sul sito ci sono un po di librerie sempre gratis, penso che con 10min di google trovi anche un cabinet e un flipper da aggiungere come oggetti, imposti le misure reali et voilà!..
Il programma è semplicissimo ed intuitivo da usare soprattutto se devi fare una sola stanza, tutto clicca e trascina, io mi ci sono "progettato" casa.
In più puoi inserire la pianta della stanza per creare i muri con le misure precise.
Sul telefono non ho gli ultimi rendering e in questo il frigo era ancora incassato e le luci fanno piangere, ma ti da l'idea.

Ovviamente dopo puoi muoverti in prima persona nella tua stanza virtuale o guardare dall'alto, oltre a registrare video


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da Giuppo »

In effetti e` un bel programna. \:D/
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: R: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da NeosDakkar »

Si il SW è carino, nulla di professionale, ma la facilità d'uso e la velocità nel realizzare sia i progetti che fare qualunque modifica mi ha salvato dall'esaurimento nervoso nei confronti della mia dolce metà :)
Ed è proprio questo il suo bello, non deve essere incredibilmente dettagliato o performante, ma in pochi click devo vedere la stanza con le pareti blu scuro o verdi o rosse e in altri 5 minuti riconfigurare la stanza da zero.

Senza contare poi che se una volta ultimata si posta qui sul foro il file della sala giochi e gli oggetti aggiunti al database tutti possono modificare a loro piacimento e fare un rendering, in 10 min, le immagini valgono molto più delle parole !..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da TheBaro »

si lo conosco..l'ho usato proprio per fare i due appartamenti...quasi quasi disegno anche sotto e poi vediamo come fare.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
f205v
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2005, 21:55
Città: Svizzera
Contatta:

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da f205v »

Ciao Baro,
allora, che mi dici di Point Blank 3?
Se riesci a tirare fuori la scheda un paio di foto sarebbe bello vederle.
Immaginef205v
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto allestimento salagiochi

Messaggio da TheBaro »

è ancora in magazzino dietro a un sacco di roba...appena riesco a fare qualche foto la posto subito!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”