Traferimento di Arcade Italia...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--

Vuoi trasferire il Forum, in un host di nostra proprietà?

Si, anno nuovo casa nuova!
11
65%
No, stiamo bene dove siamo!
6
35%
Io la casa ce l'ho già e quindi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 17

Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

io avevo deciso per la mia nuova scheda jamma un prezzo di 50 euro per e-bay e di 45 euro per gli utenti del forum. si potrebbe modificare a 45 euro per la scheda + 5 euro (o offerta) di contributo per il forum. ritenete che possa essere una soluzione valida?
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

personalmente sarei per la divisione delle due cose..
oggettivamente mi sembra un' ottima idea!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cioè venderesti la tua scheda a 50 euro per tutti e 5 euro li daresti al forum?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
valda83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2007, 19:31

Messaggio da valda83 »

Anche se son qua da meno di una settimana ho votato per comprare un dominio e son disposto a versare la mia parte.....ho gia ricevuto dal forum un enorme contributo alla mia causa e ricambio volentieri in questo modo!
Ne vale la pena solamente per i backup del forum!!! :D

E poi son sicuro che questa comunity sia destinata a crescere sempre di piu!
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

quanto dici ti fa onore valda83, son contento e penso che da come sta andando con l'anno nuovo prenderemo la giusta decisione in merito... :)
Magnum Jamma&AVGA
RAIS
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/07/2005, 9:26

Messaggio da RAIS »

Io ho votato, e personalmente... ci sono
Poi di che cifra si tratterà dai, se si raggiunge un tot di utenti parliamo di
una decina di euri :D
Basta che alzate il prezzo dei gettoni ai vostri amici ! :wink:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bravi..poi faremo uno speciale thanks a tutti quelli che al momento del trasferimento ne daranno il contributo.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
h7-25
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/11/2007, 2:59

Messaggio da h7-25 »

Ammetto di essere nuovo, ma mi incuriosiva lo stesso sapere cosa ha secondo voi di brutto questo spazio.
Io lo trovo molto veloce e pratico.
philjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 26/05/2007, 16:02

Messaggio da philjay »

Per me è totalmente indifferente, se ci sono problemi con questo spazio allora si cambia, se no ok anche qui.
Unico appunto troppe sezioni nel forum.
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:cioè venderesti la tua scheda a 50 euro per tutti e 5 euro li daresti al forum?
i 5 euro (o offerte) verranno versati direttamente a chi raccoglie i soldi per il forum (da quanto ho capito proprio a te thebaro) altrimenti metterei in difficoltà l'amministrazione dell'azienda che dovrebbe giustificare i movimenti in contabilità senza documenti fiscali
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”