Traferimento di Arcade Italia...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--

Vuoi trasferire il Forum, in un host di nostra proprietà?

Si, anno nuovo casa nuova!
11
65%
No, stiamo bene dove siamo!
6
35%
Io la casa ce l'ho già e quindi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 17

Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ok..infatti mi sembrava strano fatturare 50 e prendere 45!..
grazie del gesto..è molto apprezzato.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:ok..infatti mi sembrava strano fatturare 50 e prendere 45!..
avrei potuto raccogliere io se la vendita fosse senza documenti fiscali, ma siccome contabilizziamo tutto, non è possibile
TheBaro ha scritto: grazie del gesto..è molto apprezzato.. :D
è un piacere, magari se la somma cresce si può anche destinare qualcosa per i dumpers e i devs
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

io ho votato per il trasferimento..viva l'indipendenza! Scusate se è da un pò che non mi vedete ma ultimamente sono molto preso con gli esami ed ho appena il tempo per dare un occhiata ogni tanto.. ad ogni modo se c'è da dare un contributo lo faccio volentieri! Per il futuro potreste pensare al programma Google AdSense che permette di inserire dei banner pubblicitari inerenti agli argomenti trattati dal sito.. io con il mio piccolo sito che registra piu o meno 25 visite al giorno realizzo 100 e spicci dollari all'anno.. quindi diciamo che ci copro tutte le spese e ci andiamo a fare una pizza tra amici..
Saluti a tutti! :D
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

interessante.....
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

perfetto...altra soluzione intelligente..
rispondo personalmente alla domanda "perchè cambiare"...
semplicemente perchè adesso che siamo cresciuti, non avendo il backup del database, siamo comunque a rischio se dovesse saltare il server e in aggiunta, visto che ci siamo, diamo un identità ben definita ed indipendente a tutti noi..il passato insegna che è meglio stare in piedi con le proprie forze (vedi mameitalia con emuita) :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Votato per una nuova casa.

Disponibilissimo a versare la mia quota e se necessario a contribuire in qualche modo..
se avete bisogno chiedete pure :-)
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”