Banner Arcade Italia

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--

Togliamo i banner al forum Arcade Italia?

No, a me i banner non danno fastidio
9
47%
Si, ma non voglio contribuire
1
5%
Si, darò il mio contributo
9
47%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

ottimo Leo.. quindi in definitiva non ci resta che aspettare: se raggiungeremo la cifra necessaria a togliere i banner e backuppare il forum, nel caso le operazioni di trasporto avessero successo potrà esser preso in considerazione un eventuale trasferimento..
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io sono disponibile a dare un contributo, lo dico perchè al sondaggio ho risposto:
No, a me i banner non danno fastidio
perchè a me non danno fastidio, ma se si fà una colletta io ci sono.
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

per il raggiungimento della somma, vista la cifra piuttosto esigua, si potrebbe fare un'a promessa di offerta tramite PM a qualche mod
in modo che si possa avere un' idea della cifra a disposizione
se poi qualcuno si sbagliasse inviasse la grana a me, non ci sarebbe problema,pensavo giusto farmi una piscinotta olimpionica riscaldata

ora che "vedo" i banner inizio a detestarli! e devo dire che squalificano decisamente la veste del forum relegandolo ad una "bassa" configurazione
che decisamente non gli calza affatto

morte ai banner!!
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

aspettiamo lunedì, in modo che gli utenti che hanno modo di visionare il forum solo nel fine sett possano partecipare, poi decideremo se e a quale mod inviare i soldi.

La promessa di offerta mi sembra inutile, dato che il costo di una ricarica postepay è di 1€ si suppone un offerta di circa 5€ ad utente, se così fosse con 14 utenti raggiungeremmo la cifra, soldi extra (se ce ne fossero) verranno usati per acquistare ulteriori accessi, visto che non sappiamo esattamente quante visite fa ArcadeItalia o verranno usati in caso di acquisto dominio o altri scopi finalizzati al forum o alla comunità mame.

Grazie a tutti della collaborazione
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

diciamo che una intenzione di offerta potrebbe dare un' idea su quale cifra circa si disporrebbe per valutare delle opzioni con un valore di riferimento
servirebbe per "tastare il polso"
anche perchè io pensavo ad una cifra che potrebbe variare col variare dell' esigenza
ritengo che postpay per transazioni di piccolo importo sia SCONSIGLIABILE poichè nel caso di offerte di 5 euro si avrebbe una perdita del 20%!!!!!
un piacevole utile per le poste!!
il paypal mi pare si succhi il 4%(da verificare)
quindi preferibile per offerte fino a 25 €
oltre postpay
meglio bonifico bancario se a costo zero

odio gli sprechi
Avatar utente
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/07/2007, 18:28
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

uhm il bonifico bancario non è a costo zero.. penso costi sicuramente piu di un euro! se è possibile con paypal mi sembra la strada migliore.
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

con paypal la percentuale in teoria la paga chi riceve i soldi, inoltre non tutti hanno un conto paypal, e molti lo usano registrato ad una postepay su cui dovrebbero fare una ricarica spendendo 1€ e poi pagando la percentuale pure a paypal, il bonifico costa, inoltre bisogna trovare un mod disposto a farsi trasferire i soldi... e io nn ho un conto corrente!
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

un qualunque cc minimamente contrattato permette bonifici a costo zero, in qualche caso anche all'estero(solo qualche nazione)
oltrechè una cifra non percepita si conteggia nelle perdite!!
notevoli in caso di cifre molto piccole e molti versamenti
vero che chi come me appoggia il paypal sul postpay genera più costi....
dipende ovviamente l' importo...io quando ricarico cerco di fare in modo che il costo sia circa un millesimo
sono pignolino perchè stufo di anni di lotta con le banche, continue contrattazioni solo per avere quello promessomi...non vado avanti perchè potrei riempire un intero forum e potrei essere colto da malumore e acidità di stomaco
la mia è semplice questione etica
non vorrei che un' utente elargisse denaro a chi spesso non lo merita
quindi meglio 20 cent in meno ricevuti che 1 euro buttato

provate ogni tanto a ricontrattare il conto o verificare il tasso
provate rimmarete di sale
non pensate di avere un conto "buono"(per voi) è scarsamente probabile...sono tutti cattivi(per voi)!!il mio compreso

ps
perdonate un po' di pedanteria..
ovvio che questo è solo un aspetto marginale non vorrei distrarre la discussione andando fuori topic.
se ritenete cancello
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

ahrfukkio ha scritto:uhm il bonifico bancario non è a costo zero.. penso costi sicuramente piu di un euro! se è possibile con paypal mi sembra la strada migliore.
i bonifici bancari sono ormai in molti casi a costo zero (soprattutto se li si fa utilizzando i servizi di internet banking).
inoltre esiste un modo per "scavalcare le commissioni" che presuppone che il beneficiario abbia un C/C in un banca a diffusione nazionale e con molte filiali.
mi reco alla banca e faccio un versamento indiretto (in pratica verso su un conto corrente che non è il mio), ovviamente il versamento non ha costo (protrebbe generare qualche costo per chi riceve se la sua banca applica condizioni strane per le operazioni fatte per cassa oppure gli fa pagare un tot a riga di estratto conto).
la pratica del versamento indiretto di solito è usata dai condomini per pagare le spese versandole sul conto del condominio.

ovviamente per fare questo bisogna recarsi fisicamente in uno sportello bancario di quella banca ed inoltre a causa di una legge dell 2006 se non si risulta già negli archivi della banca si deve essere censiti (documento+CF)

se avete dubbi chiedete pure visto che ci lavoro
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

pucci ha scritto:... ...se avete dubbi chiedete pure visto che ci lavoro
ah...ecco! mi pareva... :)
però penso che il pagamento su una prepagata postepay sia la cosa più agevole per tutti, dal momento che uno in posta ci va per bollette o altro. Nel mio caso è qualche anno che non mi reco fisicamente in banca.
E poi con una prepagata si può pagare forum-up direttamente senza altri passaggi intermedi.... certo però che c'è l'euro della ricarica...
Magnum Jamma&AVGA
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”