ViGaMus

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

ViGaMus

Messaggio da moket »

Ieri sono stato al ViGaMus...
Arrivo con il mio Monster e parcheggio davanti all'entrata ore 18:00, mi sparo mezz'ora di fila (lo vedi che succede quando non si paga) e entro...
Veramente un MUSEO c'era TUTTO nonchè Cab, un atari super sprint (vai Patrick), liquid Kids, Millemiglia un flipper (adam's Family).
Le consolle c'erano TUTTE.
Pochi manuali o riviste, qualche postazione autocostruita per XBox e PS3 ma non mancava propio nulla in un fazzoletto di spazio dove ci intruppavamo lun l'altro per fare le foto.
In alto sugli gli Lcd da 20" (che schifo) giravano giochi in demo tipo Marble Madness, Space invaders, Ghost 'n Gobblins ecc...
C'era anke una ragazza vestita da Lamù <-sbav->
Alla fine è stata una bella gita... A quel prezzo poi :rofl2:
Stasera posto qualche foto così vi fate un idea :wink:
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: ViGaMus

Messaggio da Solid Snake »

Mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuto...2 cab in croce ed erano semplici magnum e le console presenti erano pal only con dei poderosi buchi.
C'erano le scritte ma mancavano le note(ma caxxo è un museo no? Dai magari due info) e la roba era sfusa(mischiati gli anni, le case produttrici ed altre amenità simili).
Vabbè che è gratis, ma solo per due giorni ad 8 euro a cranio voglio vedere quanto campano in quel sottoscala :(
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ViGaMus

Messaggio da moket »

Solid Snake ha scritto:2 cab in croce ed erano semplici magnum
Non ho visto nemmeno una PCB
Solid Snake ha scritto:C'erano le scritte ma mancavano le note(ma caxxo è un museo no? Dai magari due info)
Qualcosa c'era ma era attaccata al muro...
Solid Snake ha scritto: e la roba era sfusa(mischiati gli anni, le case produttrici ed altre amenità simili).
Le consolle un minimo di cronologia c'era... Erano nelle vetrofanie non catalogate alla perfezione ovviamente...
Solid Snake ha scritto:Vabbè che è gratis, ma solo per due giorni ad 8 euro a cranio voglio vedere quanto campano in quel sottoscala :(
Moket ha scritto:Alla fine è stata una bella gita... A quel prezzo poi :rofl2:
Quoto ALLA GRANDE!!!
Approposito ma il super sprint quando lo hai visto tu funzionava?????? Era acceso?????
Avatar utente
Turbilon
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 16/08/2012, 23:26
Città: Roma

Re: R: ViGaMus

Messaggio da Turbilon »

cavolo Moket mi potevi avvertire che andavi!
Così venivo pure io e ci incontravamo ...
Hahaha
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: R: ViGaMus

Messaggio da moket »

Turbilon ha scritto:cavolo Moket mi potevi avvertire che andavi!
Così venivo pure io e ci incontravamo ...
Hahaha
L'ho detto propio a te: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... us#p122798
Avatar utente
markuzz78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 341
Iscritto il: 24/08/2009, 9:52
Città: Roma
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: ViGaMus

Messaggio da markuzz78 »

Anche io ero presente e devo dire che mi aspettavo qualcosa in più. 1000 mq dove? In effetti sembra un sottoscala come già citato...la parte interessante è dove ci sono le teche con le varie evoluzioni delle consolle negli anni e le didascalie appese ai muri. Sicuramente fà piacere vedere le vecchie macchine, di quello che abbiamo sofferto noi poveri ultra trentenni :-)
Poi una cosa che mi ha fatto rosicare è una stanzetta con mi sembra quattro cabinati dei quali 2 spenti e neanche con pezzi storici ma giochi che neanche ho mai visto, solo millemiglia era da tenere in considerazione. Per un ingresso gratuito può sicuramente andar bene, ma un entrata a 8 euro mi sembra poco giustificata, lo spazio escludendo la sala conferenze e poco e secondo me poca c'è poca carne al fuoco... Insomma non sono pienamente soddisfatto.

Ps. La tipa mascherata non era Lamu ma un personaggio di Final Fantasy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: ViGaMus

Messaggio da moket »

Cmq NON ANDATE AL VIGAMUS DI MERDA!!!
Le foto le postiamo noi che è meglio.
Tral'altro ho anke scritto sulla bacheca facebook dell'evento descrivendolo e mi hanno BANNATO!!!
Provate anke voi a dire che i metriquadri sono 200 invece di 1000 e vedrete cosa vi rispondono...
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: ViGaMus

Messaggio da Arnold101 »

io invece so che promettono pagamenti ai privati che espongono le proprie console (non sono le loro) e poi non pagano 8-)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: ViGaMus

Messaggio da PaTrYcK »

moket ha scritto:un atari super sprint (vai Patrick)
dovrebbe essere il super sprint di un amico, era in funzione?
moket ha scritto:Tral'altro ho anke scritto sulla bacheca facebook dell'evento descrivendolo e mi hanno BANNATO!!!
Provate anke voi a dire che i metriquadri sono 200 invece di 1000 e vedrete cosa vi rispondono...
ah... <-bluto->
Arnold101 ha scritto:io invece so che promettono pagamenti ai privati che espongono le proprie console (non sono le loro) e poi non pagano 8-)
certo che riuscire a sopravvivere con un museo cosi piccolo nn deve essere facile, ma cio' nn toglie che se questo e' il loro comportamento il museo nn avra' vita lunga...
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: ViGaMus

Messaggio da cpstevex »

Prendono sovvenzioni dallo stato, come per quell aborto di gioco sull unione d italia, oltre a farti fare una tessera obbligatoria da 5 euro.


"La mecca" e' 100 volte piu pregna di passione di sto museo. <-clap->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”