<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertim

Messaggio da titojunior »

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 24/09/2012, 19:20
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da Lynx »

Ho riprovato a fare qualche altra partita a coccinella e ho capito solo di aver perso l'unica occasione per fare i 200k in tempi brevi, almeno ho registrato. Si gioca il tutto un po' troppo a favore avversari: ai livelli più avanzati se ti inseguono, riescono a passare attraverso le porte chiuse, si materializzano di colpo all'interno della casella mentre si sta prendendo l'ortaggio e dulcis in fundo... il gameplay tende a penalizzarti SE giochi troppo bene... ritardando in eterne l'uscita delle letterine utili per fare l'extra. Mi fermo qui... :?
P.S. grande traguardo le 1.000 pagine... complimenti alla gestione e a tutti i partecipanti... :-D
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 24/09/2012, 19:20
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da Lynx »

198030
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da Giuppo »

Lo avevo notato anche il trucco della frutta .... ma non è nel mio modo di giocare stare troppo tempo in un livello :wink:
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/08/2010, 16:46
Medaglie: 2
Città: Milano
Località: MILANO
Contatta:

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da IUR Dhurin »

No, ragazzi, così non va bene!
Ammoniti Moket e Giuppo per troppo spam!

Dovete immediatamente resettare la bacheca! <-bluto->
Altrimenti per me è un problema salvarmi le pagine, visto che ho sempre adottato un contatore a 3 - TRE - cifre!!! <-dash-> <-lol-> <-rofl->
Avatar utente
IUR Dhurin

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/08/2010, 16:46
Medaglie: 2
Città: Milano
Località: MILANO
Contatta:

Re: << Bacheca Records - TERRA FORCE e LADY BUG in sfida...

Messaggio da IUR Dhurin »

gaplus ha scritto:
Lynx ha scritto:è altissimo quel punteggio a coccinella, bravo <-clap->
ho fatto 198030 e a questo punto... non ha molto senso continuare :?
quindi punteggio definitivo, poi posto la snap...
A questo punto anche se non ci sono obblighi... http://www.mediafire.com/download/bnt2w ... olf160.zip :)
Complimenti, non male come partitella di riscaldamento! <-clap->
Mi hai costretto a setuppare il mame: era un po' che non lo usavo, non mi ricordavo quasi niente... <-lol->
Se riesco a trovare l'adattatore Universal... <-whistling->
Avatar utente
masez21

Gold Medal Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/02/2015, 17:39
Medaglie: 3
Città: Senigallia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da masez21 »

Come #&€@ fate a fare quei punteggi?????
You must defeat Sheng Long to stand a chance
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da Zak0077 »

Scappano!!!!!
Ma il segreto è
.
.
.
.
.
.
.
.

Nn farsi prendere, nn morire e finireeee
;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
gaplus
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/07/2014, 0:57
Città: Torino

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da gaplus »

Lynx ha scritto:Ho riprovato a fare qualche altra partita a coccinella e ho capito solo di aver perso l'unica occasione per fare i 200k in tempi brevi, almeno ho registrato. Si gioca il tutto un po' troppo a favore avversari: ai livelli più avanzati se ti inseguono, riescono a passare attraverso le porte chiuse, si materializzano di colpo all'interno della casella mentre si sta prendendo l'ortaggio e dulcis in fundo... il gameplay tende a penalizzarti SE giochi troppo bene... ritardando in eterne l'uscita delle letterine utili per fare l'extra. Mi fermo qui... :?
P.S. grande traguardo le 1.000 pagine... complimenti alla gestione e a tutti i partecipanti... :-D
Non mi sembra un'analisi molto precisa.. :-D

1) Non riescono mai a passare attraverso le porte chiuse, dipende dalla distanza che si trovano dalla coccinella.. se sono troppo vicini passano di sicuro è solo una questione di tempistica.

2) Gli insetti si materializzano di colpo quando prendi l'ortaggio al centro, SOLO se in quel momento vanno contro ad un teschio suicidandosi altrimenti non succede mai.

3) Se hai meno di tre vite non ti darà MAI la lettera R per completare la scritta EXTRA e se hai da tre vite in su non ti darà mai la lettera T, solo quando scenderai a due vite potrà uscire ad eccezione del primo livello, era già così nell'81 8-) La lettera X invece può uscire random in ogni caso

4) Non conta giocare benissimo ma conta il percorso che scegli di fare.. ci sono pattern che rendono moltissimo altri che sono penalizzanti dipende da che cosa vogliamo ottenere, se un punteggio alto oppure andare il più avanti possibile nei livelli. Il primo livello davvero ultra difficile è il 15°quello con il peperoncino come ortaggio al centro fino ad arrivare al 23° che è quasi impossibile senza un pattern al limite del perfetto. In più, nei livelli avanzati, conta tantissimo la disposizione dei teschi nel determinare la difficoltà del livello stesso. <-flowers->
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 24/09/2012, 19:20
Medaglie: 14
Città: Italy

Re: << Bacheca Records - 1000 pagine di record e divertiment

Messaggio da Lynx »

ok il 3° punto è interessante... gli altri li davo per scontati, intendevo come difficoltà generale...
il 3° punto è la chiave per fare sempre extra... quindi se non hai preso ancora la R e va via una coccinella... RESET!

comunque da principiante mi sta bene quel punteggio, non ci rigiocherò più per la sfida... tanto lo so che non li farei i 200k... se inseguo un punteggio non lo faccio mai... ahahahah
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”