[COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da MacGyver »

Riusciamo però a raggiungere la quota prestabilita nell 'arco dell ' anno ( da gennaio a dicembre ).Se sforziamo siamo punto e a capo.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Non ho capito..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da MacGyver »

La quota da raggiungere ogni hanno è sempre la stessa?Se mettiamo caso nell'arco dei 12 mesi da ( gennaio a dicembre) nn ci si riesce , potrebbe succedere di saltare ai mesi successivi dell anno nuovo.Se si azzera ora, ad esempio, ci troviamo con quasi 5 mesi fuori, quindi bisognerebbe fare da Aprile/Maggio 2017 ad Aprile/Maggio 2018( per rientrare nei 12 mesi),sperando sempre di raggiungere la quota prestabilita altrimenti si sfora e si va avanti con i mesi successivi fino al raggiungimento della somma.Al contrario potrebbe accadere se la quota prestabilita si raggiunge prima dei 12 mesi.Nn ho capito bene come funziona ....
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sono 600 euro all'anno.
Se però siamo a 595 euro e tu vuoi metterne 20 non puoi per via del limite imposto di 600.
Siccome sia nel caso che tiriamo su i 600, sia nel caso che non li tiriamo su, in qualche modo noi dello staff paghiamo il server, pensavo di azzerare per avere contatore legato all'anno in corso.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

macgyver ha scritto: 28/04/2017, 10:35 La quota da raggiungere ogni hanno è sempre la stessa?Se mettiamo caso nell'arco dei 12 mesi da ( gennaio a dicembre) nn ci si riesce , potrebbe succedere di saltare ai mesi successivi dell anno nuovo.Se si azzera ora, ad esempio, ci troviamo con quasi 5 mesi fuori, quindi bisognerebbe fare da Aprile/Maggio 2017 ad Aprile/Maggio 2018( per rientrare nei 12 mesi),sperando sempre di raggiungere la quota prestabilita altrimenti si sfora e si va avanti con i mesi successivi fino al raggiungimento della somma.Al contrario potrebbe accadere se la quota prestabilita si raggiunge prima dei 12 mesi.Nn ho capito bene come funziona ....
il funzionamento credo sia semplice, le spese preventivate sono 600,00€? se le contabilizzi da gennaio a dicembre le devi pagare e se non incassate che gestisce il tutto deve in qualche modo tirarle fuori anticipandole sperando rientrino prima o poi perché il poi è l'anno nuovo con altre 600,00€ di spese che vorranno comunque anticipate se nessuno DONATE.

DONATE DONATE DONATE capisco scomoda tutto a tutti noi ma se consideri che ti diverti 360 giorni a leggere scrivere e essere aggiornato sui giochi, forse 10 centesimi al giorno che sono 36,00€ all'anno non fanno paura a nessuno ma 600,00€ assieme forse si, domani manderò il nuovo contributo 2017 per dare una "spintarella" a chi fatica per noi, con una prepagata puoi mandare 5,00€ , pochi? considera che siamo in circa 8.000 iscritti e a 5,00€ cadauno farebbero 40.000,00€ magari farebbero anche un pranzo sociale a cui partecipare tutti noi, non ho che ho fatto male i calcoli?
giuliano
giuliano.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

FATTO! , fatto il donato ora senza aspettare domani ma lo scrivo soltanto per fare presente una cosa che potrebbe capitare a tutti al momento del pagamento con Pypal , quando metti un importo in Euro ad esempio 50 Euro, al contrario di come siamo abituati a scrivere l'importo 50,00€ devi sostituire la virgola con il punto e scrivere 50.00€ altrimenti rifiuta la transazione.

0.10 Euro 10 centesimi al giorno donando 36,00€ anno per godere 360 giorni il vostro forum

giuliano
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da SparrowJ »

Ciao a tutti!
Ho fatto la donazione ma non ho inserito il nickname nelle note (l'ho letto dopo)... c'è qualche link a parte per inserirlo?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

No. Ma ci penso io questa sera
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da SparrowJ »

Ok. Grazie.
Fra 4 mesi ripeterò la donazione.
Farò come per le assicurazioni... polizza quadrimestrale. Poca spesa in più rate non pesa !!!
Grazie comunque.
Avatar utente
cly75dj

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/11/2011, 23:49
Medaglie: 1
Città: 10066
Località: Torre Pellice (TO)

Re: [COLLETTA] Raccolta fondi per il forum

Messaggio da cly75dj »

Donato 1 € prima ma non ho messo il nick name ma il nome ! Murgioni Claudio !

Grazie a tutto l'ho staff !
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”